Assemini, donna dispersa: si trovava a bordo dell’auto con suo marito e le figlie


Assemini, donna dispersa: si trovava a bordo dell’auto con suo marito e le figlie

AGGIORNAMENTO: IL CORPO DI TAMARA, DISPERSA AD ASSEMINI, PURTROPPO È STATO TROVATO SENZA VITA.

Sono in corso le ricerche della donna dispersa ad Assemini. Stiamo parlando di Tamara Maccario, che risulta scomparsa dalla serata di ieri, mercoledì 10 ottobre. Stando alle ultime notizie, a causa del terribile maltempo che ha colpito la Sardegna, l’auto su cui si trovava con la sua famiglia è stata ritrovata sommersa nell’acqua. Ad aver visto la macchina travolta dall’acqua è stata una persona, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. La donna si trovava in auto insieme al marito e alle tre figlie, ma di lei non c’è nessuna traccia. Fortunatamente tutte e tre le ragazze sono state, invece, salvate. Il tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando l’acqua ha invaso la strada nella località Cortexandra, tra le statali 130 e 131. Nel tentativo di mettersi in salvo, tutta la famiglia aveva lasciato l’auto. Ma mentre gli altri componenti sono stati trasportati nelle varie strutture ospedaliere, Tamara risulta ancora dispersa.

DONNA DISPERSA AD ASSEMINI ULTIME NOTIZIE: L’AUTO SU CUI SI TROVAVA CON MARITO E FIGLIE TRAVOLTA DALL’ACQUA

Attualmente sono in corso le ricerche di Tamara Maccario, la donna di 44 anni dispersa ad Assemini. Risulta scomparsa dalle 3 del mattino nelle campagne del Cagliaritano.

Si trovava a bordo di un’auto insieme al marito e alle tre figlie, due di 14 anni e una di 26.

Ci sono ancora pochissime informazioni al riguardo. Visto il livello dell’acqua, sappiamo che i cinque sono riusciti ad abbandonare l’auto. Il marito è sceso dalla macchina per vedere come procedere e poi il mezzo è stato completamente travolto dall’acqua. In varie fasi, sono stati recuperati tutti i componenti della famiglia, fatta eccezione per la 44enne, di cui non si ha alcuna traccia. La figlia di 26 anni è stata trovata aggrappato a un albero, mentre le altre due in un casolare. Il padre è stato poi trasportato all’ospedale Marino e le ragazze al Brotzu. Le ultime notizie rivelano che le ricerche sono in corso con squadre a terra delle forze dell’ordine e dei volontari, che hanno l’aiuto di un elicottero. Sappiamo che, intanto, è stata recuperata l’auto dai sub dei carabinieri, sommersa dalle acque.

Intanto, in Sardegna è ancora emergenza maltempo, in particolare al Sud, che nella notte ha dovuto affrontare piogge, temporali e tempeste. Molte sono le strade allagate, tanto che i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in salvo alcuni cittadini. Tutte le scuole e gli uffici sono chiusi a causa del maltempo da ieri.

Assemini, donna dispersa: si trovava a bordo dell’auto con suo marito e le figlie ultima modifica: 2018-10-11T10:48:39+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close