Attualità Italiana

Le Iene, violenza sulle donne: chiede aiuto a un frate e lui abusa di lei (VIDEO)

Un servizio de Le Iene, con l'inviata Nina, racconta la storia di Lucia, una donna che si ritrova a chiedere aiuto a un frate, che poi abusa di lei

le iene, la storia di lucia abusata da un frate


Un servizio de Le Iene racconta la storia di Lucia, una donna che si è ritrovata a subire delle violenze sessuali da un frate. Un racconto che mette i brividi, ma che purtroppo sembra rappresentare la vita di diverse donne. L’inviata del noto programma in onda su Italia Uno, Nina, decide di incontrare non solo la vittima, ma anche frate Valentino. Mentre con la prima riesce a parlare e a farsi raccontare cos’è realmente accaduto, con il religioso non succede la stessa cosa. Ecco la storia della povera Lucia, costretta a subire abusi.

LE IENE, LA TRAGICA STORIA DI LUCIA: LA 42ENNE CHIEDE AIUTO A UN FRATE, MA LUI ABUSA DI LEI

Le Iene, ancora una volta, decidono di raccontare una storia molto drammatica con lo scopo anche di aprire gli occhi a moltissime donne, che magari si potrebbero trovare al posto di Lucia. 42enne e madre di tre figli, viene lasciata dal marito, il quale decide di andarsene di casa per vivere un’altra relazione. A questo punto, Lucia si ritrova a cadere in depressione, tanto che finisce in cura psichiatrica. Inizia a sentirsi debole e tenta di lottare con le sue fragilità. La donna ha tanti pensieri per la testa, tra cui un mutuo importante che le costringe a vivere con soli 500 euro in tasca. Ed è in questo momento della sua vita che accade qualcosa di terribile. La gente del suo paese le consiglia di cercare aiuto a frate Valentino. Lucia decide così di contattarlo. L’uomo si rivela inizialmente una persona molto disponibile e gentile.

Ed ecco che i due per la prima si incontrano nella sagrestia della parrocchia. Subito il religioso cerca il contatto fisico con Lucia, con un abbraccio. Ma il frate la stringe sempre più forte, fino ad arrivare alla violenza vera e propria. Un racconto che mette i brividi. Il frate le dice di non piangere, in quanto lui l’avrebbe aiutata solo se lei avesse fatto come diceva. Da questo incontro, ovviamente Lucia torna a casa scioccata. Ma ecco che il religioso continua a chiederle di incontrarsi. Ogni volta, la donna spera ci sia finalmente un lavoro per lei. Per il disperato bisogno di dare una vita serena ai suoi figli, cede. Questa volta, però, decide di registrare il tutto. Proprio attraverso queste immagini, si vede chiaramente la violenza fatta da frate Valentino su Lucia. L’inviata Nina decide così di incontrare il religioso per avere anche un confronto con lui. Il frate capire subito il motivo della visita e decide di fuggire, rifiutando così di parlarne.

ECCO IL LINK PER GUARDARE L’INTERO SERVIZIO DE LE IENE CHE RACCONTA LA STORIA DI LUCIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.