Attualità Italiana

Caserta, carabiniere muore travolto da un treno: stava inseguendo un ladro

Caserta, carabiniere muore travolto da un treno: stava inseguendo un ladro. Ecco le ultime notizie

caserta, carabiniere muore mentre insegue un ladro


A Caserta un carabiniere ha perso tragicamente la vita durante un inseguimento, travolto da un treno. Le ultime notizie rivelano che l’uomo avrebbe scavalcato il muro della stazione ferroviaria per riuscire a raggiungere e fermare un ladro. Purtroppo è stato, subito dopo, investito da un treno in corsa. Una terribile e inaspettata morte quella di questo brigadiere dei carabinieri di 34 anni. Il militare non si sarebbe accorto del pericolo, poiché concentrato nella cattura del delinquente. Un inseguimento finito nel peggiore dei modi.

CARABINIERE TRAVOLTO DA UN TRENO A CASERTA ULTIME NOTIZIE: IL MILITARE PERDE LA VITA MENTRE INSEGUE UN LADRO

Aveva 34 anni il vice-brigadiere che ha perso la vita mentre inseguiva un ladro in fuga a Caserta. Il salto oltre il muro della stazione ferroviaria è stato per lui fatale, in quanto è stato subito travolto da un treno in corsa. Una tragica morte quella del militare del nucleo radiomobile di Caserta. Stando alle ultime notizie, il carabiniere è morto sul colpo dopo essere stato investito dal convoglio, che stava attraversando la stazione di Caserta. Non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno mentre inseguiva il presunto delinquente ed è stato così travolto all’altezza di via Ferrarecce, in pieno centro. Con lui pare ci fossero altri colleghi, che poi sono riusciti a bloccare il ladro, mentre un complice pare sia fuggito. Al momento si trovano sul posto gli agenti della polizia ferroviaria. Sappiamo che il carabiniere di 34 anni, originario di Frosinone e in servizio al nucleo operativo e radiomobile, lascia la moglie e due figli.

Stando alle prime indiscrezioni, pare che il ladro stesse entrando in una casa di Via Ferrarecce quando è stato notato dal carabiniere in borghese. Il militare avrebbe sorpreso il delinquente, il quale avrebbe poi iniziato la sua fuga. Da questo momento avrebbe preso inizio l’inseguimento, finito nel peggiore dei modi. Arrivati al muro di cinta della ferrovia di via Trento, entrambi hanno scavalcato ritrovandosi sui binari. Il carabiniere non ha notato l’arrivo del treno e così è stato travolto. Sul posto è anche giunta un’ambulanza, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita del militare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.