Attualità Italiana

Roma, studentessa americana morta dopo un volo dal settimo piano

Una studentessa americana di 20 anni è morta nella notte a Roma precipitando dal settimo piano del palazzo in cui viveva con delle amiche

studentessa americana morta roma


A Roma una studentessa americana di 20 anni è morta dopo un volo dal settimo piano. Il fatto è avvenuto la scorsa notte e a scoprire il corpo della giovane sono state le coinquiline della ragazza. Ora i carabinieri indagano sul caso per comprendere quanto accaduto e ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Anche in questo caso si cercherà di scoprire quali potrebbero essere le motivazioni che hanno portato la giovane a compiere il folle gesto.

E’ GIALLO SULLA MORTE DELLA STUDENTESSA AMERICANA A ROMA: E’ MORTA DOPO UN VOLO DAL SETTIMO PIANO

La studentessa americana era originaria del Colorado e aveva solo 20 anni. Condivideva un appartamento con delle studentesse della sua età a Roma, in Via Ippolito Nievo, in zona Porta Portese. Erano le 3 di notte quando le coinquiline si sono accorte che qualcosa non andava. La giovane si era infatti chiusa in bagno e non rispondeva. Dunque le ragazze si sono preoccupate e hanno chiesto al portiere del palazzo la seconda chiave per poter aprire la porta. A questo punto si sono accorte che la studentessa americana non era più in casa. La finestra era aperta e dunque si sono affacciate facendo la macabra scoperta. Il corpo della loro amica era riverso sotto la verticale della finestra.

I soccorsi sono stati allertati e i carabinieri della stazione Porta Portese e della settima sezione del nucleo investigativo sono giunti sul luogo del ritrovamento. Ora indagano sull’accaduto per comprendere se si sia trattato realmente di un suicidio e quali potrebbero essere le cause. Un gesto davvero tragico, che può nascondere una grande sofferenza vissuta dalla studentessa americana precipitata dal settimo piano a Roma. Verranno ora ascoltate diverse persone che la conoscevano così da ricostruire tutte le sue relazioni e movimenti. Attualmente non risulta siano stati trovati dei bigliettini in cui la ragazza spieghi le cause del suo gesto estremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.