Roma, studentessa americana morta dopo un volo dal settimo piano


Roma, studentessa americana morta dopo un volo dal settimo piano

A Roma una studentessa americana di 20 anni è morta dopo un volo dal settimo piano. Il fatto è avvenuto la scorsa notte e a scoprire il corpo della giovane sono state le coinquiline della ragazza. Ora i carabinieri indagano sul caso per comprendere quanto accaduto e ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Anche in questo caso si cercherà di scoprire quali potrebbero essere le motivazioni che hanno portato la giovane a compiere il folle gesto.

E’ GIALLO SULLA MORTE DELLA STUDENTESSA AMERICANA A ROMA: E’ MORTA DOPO UN VOLO DAL SETTIMO PIANO

La studentessa americana era originaria del Colorado e aveva solo 20 anni. Condivideva un appartamento con delle studentesse della sua età a Roma, in Via Ippolito Nievo, in zona Porta Portese. Erano le 3 di notte quando le coinquiline si sono accorte che qualcosa non andava. La giovane si era infatti chiusa in bagno e non rispondeva. Dunque le ragazze si sono preoccupate e hanno chiesto al portiere del palazzo la seconda chiave per poter aprire la porta.

A questo punto si sono accorte che la studentessa americana non era più in casa. La finestra era aperta e dunque si sono affacciate facendo la macabra scoperta.

Il corpo della loro amica era riverso sotto la verticale della finestra.

I soccorsi sono stati allertati e i carabinieri della stazione Porta Portese e della settima sezione del nucleo investigativo sono giunti sul luogo del ritrovamento. Ora indagano sull’accaduto per comprendere se si sia trattato realmente di un suicidio e quali potrebbero essere le cause. Un gesto davvero tragico, che può nascondere una grande sofferenza vissuta dalla studentessa americana precipitata dal settimo piano a Roma. Verranno ora ascoltate diverse persone che la conoscevano così da ricostruire tutte le sue relazioni e movimenti. Attualmente non risulta siano stati trovati dei bigliettini in cui la ragazza spieghi le cause del suo gesto estremo.

Roma, studentessa americana morta dopo un volo dal settimo piano ultima modifica: 2018-11-16T11:48:25+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close