Attualità Italiana

Comelico, tragico schianto in galleria: il bilancio è di un morto e due feriti

Un terribile schianto è avvenuto nella galleria Comelico che si trova lungo la statale 52 Carnica. Un uomo ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite

schianto galleria comelico


Un tragico schianto è avvenuto nella mattinata di oggi, 23 novembre 2018, nella galleria Comelico che si trova lungo la statale 52 Carnica. Il bilancio è di un morto e due feriti. A perdere la vita è Donato Taddio, di 56 anni, di Sappada. L’uomo in passato aveva collaborato con il Gazzettino. Sul posto dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Cortina e anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Santo Stefano. Stanno lavorando per cercare di rimuovere i mezzi che si trovano all’interno della galleria Comelico. Attualmente il passaggio è chiuso agli automobilisti in entrambe le direzioni.

TERRIBILE SCHIANTO NELLA GALLERIA COMELICO, UN UOMO E’ MORTO E ALTRE DUE PERSONE SONO RIMASTE FERITE

Questa mattina è avvenuto un terribile schianto in provincia di Belluno, tra Santo Stefano di Cadore e Auronzo di Cadore, presso il chilometro 81,085. Il traffico è stato deviato e la galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia. Il personale Anas si è recato sul posto per far sì che la viabilità venga ripristinata nel minor tempo possibile.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Nello schianto sono rimasti coinvolti tre mezzi, un furgone pick up e due automobili. A perdere la vita è un uomo di Sappada, il 56enne Donato Taddio. In passato aveva collaborato per il Gazzettino che oggi riporta la triste notizia della sua prematura scomparsa. Non si conoscono invece le generalità delle due persone rimaste ferite in questo tragico incidente. Attualmente i Vigili del fuoco e i Carabinieri si stanno adoperando per rimuovere i mezzi coinvolti nello schianto, al fine di riaprire il prima possibile la galleria che è ancora chiusa al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.