Comelico, tragico schianto in galleria: il bilancio è di un morto e due feriti


Comelico, tragico schianto in galleria: il bilancio è di un morto e due feriti

Un tragico schianto è avvenuto nella mattinata di oggi, 23 novembre 2018, nella galleria Comelico che si trova lungo la statale 52 Carnica. Il bilancio è di un morto e due feriti. A perdere la vita è Donato Taddio, di 56 anni, di Sappada. L’uomo in passato aveva collaborato con il Gazzettino. Sul posto dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Cortina e anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Santo Stefano. Stanno lavorando per cercare di rimuovere i mezzi che si trovano all’interno della galleria Comelico. Attualmente il passaggio è chiuso agli automobilisti in entrambe le direzioni.

TERRIBILE SCHIANTO NELLA GALLERIA COMELICO, UN UOMO E’ MORTO E ALTRE DUE PERSONE SONO RIMASTE FERITE

Questa mattina è avvenuto un terribile schianto in provincia di Belluno, tra Santo Stefano di Cadore e Auronzo di Cadore, presso il chilometro 81,085. Il traffico è stato deviato e la galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Il personale Anas si è recato sul posto per far sì che la viabilità venga ripristinata nel minor tempo possibile.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Nello schianto sono rimasti coinvolti tre mezzi, un furgone pick up e due automobili. A perdere la vita è un uomo di Sappada, il 56enne Donato Taddio.

In passato aveva collaborato per il Gazzettino che oggi riporta la triste notizia della sua prematura scomparsa. Non si conoscono invece le generalità delle due persone rimaste ferite in questo tragico incidente. Attualmente i Vigili del fuoco e i Carabinieri si stanno adoperando per rimuovere i mezzi coinvolti nello schianto, al fine di riaprire il prima possibile la galleria che è ancora chiusa al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close