Ugento, mamma di 31 anni si ribalta con l’auto nei campi e muore


ugento mamma ribalta auto

Questa mattina ad Ugento, in provincia di Lecce, una mamma di 31 anni si è ribaltata con l’auto nei campi e ha perso la vita. La donna si trovava sulla strada privinciale che collega Ugento e Casarano, nel Salento. Per cause ancora da definire ha perso il controllo della sua automobile, una Renault Clio. Ha dunque iniziato a sbandare e si è ribaltata, andando a sbattere contro un uliveto che si trovava vicino alla carreggiata. Altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente però per la donna non c’era nulla da fare.

TERRIBILE INCIDENTE A UGENTO, MAMMA DI 31 ANNI SI RIBALTA CON L’AUTO E MUORE TRAGICAMENTE

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la donna, una mamma di 31 anni. L’impatto con l’uliveto è stato fatale ed è morta sul colpo. Per estrarre il suo corpo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul veicolo è stato trovato un passeggino ma a quanto pare, al momento dell’incidente, la mamma viaggiava da sola in auto. Non si conoscono ancora le generalità della donna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano insieme a quelli della stazione di Ugento. Nell’incidente, secondo quanto si apprende, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli che transitavano in quell’area. Bisognerà ora stabilire perché questa giovane mamma abbia perso il controllo della sua auto. E’ possibile che ci sia stato un guasto tecnico improvviso o che abbia avuto un malore. I rilievi delle prossime ore aiuteranno a comprendere l’accaduto.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close