Attualità Italiana

Ugento, mamma di 31 anni si ribalta con l’auto nei campi e muore

Una mamma di 31 anni è tragicamente morta ad Ugento. Si è ribaltata con l'auto andando a sbattere contro un uliveto per cause ancora ignote

ugento mamma ribalta auto


Questa mattina ad Ugento, in provincia di Lecce, una mamma di 31 anni si è ribaltata con l’auto nei campi e ha perso la vita. La donna si trovava sulla strada privinciale che collega Ugento e Casarano, nel Salento. Per cause ancora da definire ha perso il controllo della sua automobile, una Renault Clio. Ha dunque iniziato a sbandare e si è ribaltata, andando a sbattere contro un uliveto che si trovava vicino alla carreggiata. Altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente però per la donna non c’era nulla da fare.

TERRIBILE INCIDENTE A UGENTO, MAMMA DI 31 ANNI SI RIBALTA CON L’AUTO E MUORE TRAGICAMENTE

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la donna, una mamma di 31 anni. L’impatto con l’uliveto è stato fatale ed è morta sul colpo. Per estrarre il suo corpo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul veicolo è stato trovato un passeggino ma a quanto pare, al momento dell’incidente, la mamma viaggiava da sola in auto. Non si conoscono ancora le generalità della donna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano insieme a quelli della stazione di Ugento. Nell’incidente, secondo quanto si apprende, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli che transitavano in quell’area. Bisognerà ora stabilire perché questa giovane mamma abbia perso il controllo della sua auto. E’ possibile che ci sia stato un guasto tecnico improvviso o che abbia avuto un malore. I rilievi delle prossime ore aiuteranno a comprendere l’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.