Attualità Italiana

Desirèe Mariottini, arrestata l’amica che le diede la droga

E' stata arrestata l'amica di Desirèe Mariottini, una ragazza di 21 anni accusata di aver fornito droga alla minore ripetutamente

desirèe mariottini arrestata amica droga


E’ stata arrestata l’amica di Desirèe Mariottini, accusata di aver fornito la droga alla 16enne di Cisterna di Latina. La giovane era stata trovata morta all’interno di uno stabile abbandonato che si trova nel quartiere San Lorenzo, a Roma. La ragazza arrestata è Antonella Fauntleroy, 21 anni, della Repubblica Botswana. L’accusa è quella di aver ceduto, in maniera continuativa e aggravata, delle sostanze stupefacenti a Desirèe Mariottini, minorenne, anche nei giorni che hanno preceduto la sua morte. Le testimonianze hanno portato ad individuare l’amica di Desirèe come pusher. L’avrebbe aiutata più volte a procurarsi la droga e ad assumerla proprio all’interno dello stabile in cui è poi stata trovata morta, in via dei Lucani 22.

Desirèe Mariottini, arrestata l’amica Antonella Fauntleroy: è accusata di averle dato la droga nei giorni precedenti la sua morte

La 21enne è stata arrestata nell’ambito delle indagini riguardanti la tragica morte della 16enne di Cisterna di Latina. E’ stata messa in manette nella giornata di ieri. E’ stata emessa dal Gip del Tribunale di Roma un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Gli agenti della Squadra mobile di Roma hanno trovato l’amica di Desirèe nel vano lavanderia di uno stabile che si trova in borgata Finocchio. I magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura di Roma hanno coordinato le operazioni di arresto. E’ stata dunque effettuata una perquisizione che ha portato al sequestro di psicofarmaci e metadone.

Le indagini: l’amica di Desirèe le avrebbe fornito stupefacenti e psicofarmaci

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’amica di Desirèe Mariottini sapeva benissimo che la ragazzina avesse solo 16 anni. Alcune persone che si trovavano nello stabile di San Lorenzo hanno raccontato di aver cercato più volte di farle capire che stava sbagliando con Desirèe. Quest’ultima sarebbe morta per intossicazione acuta da sostanze stupefacenti e psicofarmaci. A dirlo sono i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo della ragazza, e gli esami tossicologici.

La 21enne Antonella Fauntleroy è stata dunque arrestata e portata presso il Nuovo Complesso Rebibbia Femminile. Saranno ora ulteriori indagini a stabilire quanto realmente accaduto anche se a carico della ragazza ci sono molti indizi e testimonianze.

Desirèe Mariottini è stata trovata priva di vita la notte dello scorso 19 ottobre all’interno dello stabile di via Lucani, in zona San Lorenzo, a Roma. Le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità delle persone presenti, ma la morte è stata causata proprio da un eccesso di sostanze stupefacenti assunte. Dunque questo arresto sembra essere davvero importante al fine di capire cosa sia successo davvero nei giorni precedenti a quella terribile notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.