Attualità Italiana

Giallo a Fano: 40enne si sveglia con le ossa fratturate e coperto di sangue ma non sa il motivo

È giallo a Fano, dove un uomo di 40 anni è stato trovato nel suo letto dalla madre con le ossa rotte e un'emorragia al naso

giallo a fano, 40enne trovato con ossa rotte

Giallo a Fano, dove un uomo di 40 anni è stato trovato lo scorso venerdì nel suo letto con le ossa del bacino e delle spalle rotte e con un’emorragia al naso. Un mistero intorno a questo particolare caso, visto che a distanza di giorni ancora non si conosce la causa. Dalle ultime notizie sappiamo che l’uomo è ricoverato in ospedale e nessuno riesce a comprendere cosa possa essergli accaduto. A trovarlo in queste condizioni, privo di conoscenza, è stata la madre, che ha subito lanciato l’allarme.

GIALLO A FANO, 40ENNE SI SVEGLIA CON LE OSSA ROTTE E UN’EMORRAGIA AL NASO ULTIME NOTIZIE: L’UOMO NON SA COSA POSSA ESSERE ACCADUTO

A Fano si apre un giallo che vede protagonista un quarantenne, ritrovato con le ossa del bacino e delle spalle rotte e con un’emorragia al naso. Privo di sensi, è stato ritrovato dalla madre intorno alle cinque del mattino di venerdì scorso. Secondo le ultime notizie, l’uomo era andato a letto la sera primo intorno alle ore 23, nella camera da letto della casa con cui vive con i genitori. Ai carabinieri il quarantenne, in ospedale, ha raccontato di essersi alzato intorno alle 2 di notte per andare in bagno e dopo si sarebbe rimesso a letto. Non riesce, però, a ricordare cosa sia accaduto. Un mistero che riguarda diverse ore, durante le quale potrebbe essere successo di tutto. Secondo quanto riporta Il Resto del Carino, i carabinieri al momento escludono che le ferite siano state causate da un pestaggio. Infatti sul suo corpo non sono stati trovati ematomi o altri segni.

Restano ancora aperti diversi interrogativi, ma le ferite sembrano essere compatibili con una caduta da 4 metri di altezza. Ci sono, però, alcuni dettagli che continuano ad avvolgere il caso in un mistero. La camera nella quale dormiva il quarantenne dista dal terreno meno di quattro metri. Dunque, questa altezza non sarebbe sufficiente per procurarsi quel genere di fratture. Non solo, i carabinieri hanno fatto un sopralluogo sul posto dove si trova la casa e hanno confermato che non vi sono a terra segni di caduta di corpo. Inoltre, all’interno dell’abitazione non vi sono segni di colluttazione o effrazione. Gli inquirenti hanno anche visionato la stanza in cui dormiva il quarantenne, che risultava in ordine.

Le indagini non avrebbero portato neanche alla scoperta di particolari dettagli della vita dell’uomo, il quale non ha mai fatto uso di alcol o droghe. Non solo, non ha mai avuto episodi di sonnambulismo o malattie di tipo psichiatrico. Il fatto che lui non ricordi quanto accaduto potrebbe essere dovuto a uno shock.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.