Attualità Italiana

Arrestato lo stalker di Sabrina Ferilli, scatta il divieto di avvicinamento

Lo stalker di Sabrina Ferilli è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. Seguiva l'attrice ovunque ed era diventato un incubo

arrestato stalker sabrina ferilli


Arriva ad una svolta la questione relativa allo stalker di Sabrina Ferilli, che è stato arrestato e per il quale scatta il divieto di avvicinamento. Si tratta di un uomo di 60 anni che perseguitava la Ferilli. Lei stessa, impaurita, aveva dichiarato di essere seguita ovunque dall’uomo e di ritrovarselo sotto casa con regali e lettere. Il racconto dell’attrice in procura è di circa una settimana fa. Erano cinque anni che subiva le insistenti attenzioni del suo stalker, credendolo in un primo momento solo un ammiratore come gli altri.

ARRESTATO LO STALKER DI SABRINA FERILLI, LA PERSEGUITAVA DA CINQUE ANNI: PER LUI SCATTA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Nella giornata di ieri, 21 febbraio 2019, si è dunque giunti all’arresto dello stalker di Sabrina Ferilli. L’accusa che pende su di lui è quella di atti persecutori effettuati proprio ai danni dell’attrice. Il profilo dell’uomo diverge da quello del classico stalker, generalmente un amante possessivo o un ex che non riesce ad accettare una separazione. L’uomo, un 60enne, nella giornata di ieri è comparso di fronte al pm Maria Monteleone.

SABRINA FERILLI E IL SUO STALKER, LE ULTIME SETTIMANE DA INCUBO DELL’ATTRICE

Per Sabrina Ferilli si è trattato di un vero e proprio incubo, soprattutto nelle ultime settimane. L’attrice è impegnata, in questi giorni, nelle riprese di una fiction. Qui interpreta il suo magistrato. Grazie al suo ruolo è venuta in contatto con il pm che, conosciuta la sua storia, l’ha convinta a denunciare il suo stalker. Finalmente la Ferilli è libera e si è liberata da un incubo.

Nel corso della denuncia era emerso il modo di agire del 60enne. “C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione“, aveva dichiarato la Ferilli su questa storia, “mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio“. Una situazione che era diventata insostenibile, forse sottovalutata dall’attrice in questi anni.

Ha dunque deciso di denunciarlo parlando in maniera dettagliata di ciò che l’uomo faceva. Se lo trovava sotto casa con regali e dediche, ma da semplice fan si è trasformato in un vero e proprio stalker, un incubo da cui liberarsi il prima possibile.

E così ieri finalmente lo stalker di Sabrina Ferilli è stato arrestato. Oltre ad averla perseguitata, era entrato in possesso di informazioni riservate riguardanti la sua vita. Dovrà dunque spiegare in che modo ne sia venuto a conoscenza ai magistrati. L’attrice può invece tirare un sospiro di sollievo ed essere di esempio per tutte le donne vittime di stalking, nella speranza che tutte possano ricominciare a vivere normalmente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.