Attualità Italiana

Venezia, uccide la moglie a coltellate nella notte e chiama la polizia

Nella notte a Marghera, vicino Venezia, Gianfranco Duini ha ucciso la moglie a coltellate nel loro letto. Poi ha chiamato la polizia confessando tutto

venezia uccide moglie coltellate


Un uomo uccide la moglie a coltellate nella notte e poi chiama la polizia. Si tratta dell’ennesimo caso di femminicidio che si è verificato nella notte a Marghera, vicino Venezia. L’assassino è Gianfranco Duini, 43 anni. Nel corso della notte ha compiuto il folle gesto sgozzando la moglie in camera da letto. La vittima si chiamava Claudia Bortolozzo, 52 anni. La coppia viveva in un appartamento che si trova nel cuore di Marghera, a Piazza Mercato. Successivamente Duini, resosi conto del grave gesto compiuto ai danni della moglie, ha confessato tutto contattando la polizia poco prima delle ore 3.

VENEZIA, TERRIBILE OMICIDIO A MARGHERA: GIANFRANCO DUINI UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI RIVELA TUTTO ALLA POLIZIA

Erano poco prima delle 3 di notte quando il 43enne ha contattato la polizia rivelando quanto fatto. Al 113 ha detto: “Ho fatto una ca….a“. Queste le parole utilizzate riferendosi all’atroce delitto della moglie nel loro letto nella casa in piazza Mercato, a Marghera.

A seguito della confessione una squadra mobile è intervenuta sul posto arrestando Gianfranco Duini. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il 43enne ad uccidere la moglie nella notte sgozzandola. Nel corso della notte avrebbe acceso la luce della camera svegliando la moglie. Dopodiché, con un coltello da cucina, Duini l’ha colpita al collo, senza lasciarle scampo.

In passato marito e moglie erano stati titolari di un negozio di mobili. Attualmente avevano una pensione di invalidità a causa di problemi mentali. Secondo quanto emerso in queste prime ore la moglie, Claudia Bortolozzo, era più grave di lui.

Duini era incensurato e non sono state registrate liti in passato che potessero far pensare ad un epilogo così tragico. Forse negli ultimi giorni c’erano state alcune tensioni, ma nulla di rilevante. Al piano inferiore abita la madre della vittima, che ha riferito di non aver sentito nulla. Saranno ora ulteriori indagini a far luce quanto accaduto questa notte a Marghera, vicino Venezia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.