Attualità Italiana

Regista abusava di giovani attrici promettendo loro partecipazioni a film e programmi tv: arrestato

Pino Flamini, 69 anni, è il regista arrestato a Roma. Abusava di giovani attrici con finti casting, promettendo loro una carriera nel mondo dello spettacolo

roma arrestato regista abusava attrici


Un regista è stato arrestato a Roma perché abusava di giovani attrici promettendo loro partecipazioni a film e programmi tv. A finire in manette è Pino Flamini, 69 anni. Metteva in scena dei finti provini con i quali illudeva le giovani dicendo loro che sarebbero diventate ricche, o che avrebbero potuto intraprendere una carriera di successo. L’unico obiettivo era però quello di abusare di loro. I fatti sono avvenuti per anni nel seminterrato della sua Accademia di recitazione, che si trova a Roma. Dunque pubblicava degli annunci online per dare vita ad alcuni casting. Su di lui pende l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di ben cinque ragazze. Tre di loro, all’epoca dei fatti, erano addirittura minorenni. Pino Flamini ha agito indisturbato dal 2011 al 2018.

ARRESTATO A ROMA PINO FLAMINI, IL REGISTA CHE PROMETTEVA SUCCESSO E DENARO PER ABUSARE DI GIOVANI ATTRICI

Pino Flamini si faceva chiamare “maestro“. E così reclutava delle ragazze fingendo di sottoporle a dei provini. Lo faceva con dei semplici annunci online. Inutile dire che questi casting erano finti. Le giovani venivano attirate nella sua trappola con la promessa di partecipare a film di successo, programmi televisivi importanti, anche della Rai. Cercava delle donne giovani, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, non troppo alte e di bellissima presenza. Le ragazze dovevano presentarsi per il casting nella sua Accademia di recitazione, che si trova nel quartiere Aurelio, a Roma. Nel corso di questi provini, lui stesso inscenava uno stupro. Il regista però diceva loro di non contattare in maniera diretta le produzioni. Evidentemente lo faceva per fare in modo di non essere scoperto.

LA DENUNCIA DI ALCUNI COLLABORATORI DEL REGISTA CHE INSCENAVA DEI FINTI PROVINI PER ABUSARE DI GIOVANI DONNE

A denunciare Flamini sono stati due collaboratori del regista. Hanno raccontato quello che accadeva nell’accademia dell’uomo ai carabinieri. Dunque sono emerse le trappole in cui faceva cadere le sue vittime e le violenze ai danni di queste ragazze. A loro veniva promesso un brillante futuro nel mondo dello spettacolo.

PINO FLAMINI E’ AGLI ARRESTI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA

Le denunce hanno condotto dunque all’arresto, avvenuto nella giornata di ieri. A mettere in manette il regista sono stati i militari della compagnia San Pietro, a Roma, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Roma a seguito della richiesta della Procura della Repubblica. Dunque Flamini ora si trova agli arresti domiciliari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.