Attualità Italiana

Fano, uomo porta in gita la ex per ucciderla davanti alla figlioletta

E' incredibile quanto accaduto ad una donna di Fano. Un uomo ha portato in gita la ex per ucciderla davanti alla figlia di 5 anni

fano gita ex per ucciderla


Fano, uomo porta in gita la ex per ucciderla davanti alla figlioletta di 5 anni. E’ questo quanto accaduto nella giornata di ieri, una Pasquetta come tante. L’occasione giusta per l’uomo di portare la ex compagna in gita, a vedere i cavalli in un maneggio, insieme alla loro bambina di 5 anni. Nessuno però poteva immaginare quali fossero le reali intenzioni di quest’uomo. Dunque, una volta giunti sulle colline di Pesaro, precisamente sulla strada San Nicola, l’uomo si è scagliato sulla ex con un coltello. A quanto pare l’aggressione era premeditata e il coltello non era lì per caso.

FANO, UOMO PORTA LA EX IN GITA E CERCA DI UCCIDERLA: CON LORO C’ERA LA FIGLIA DI 5 ANNI

L’uomo, una volta raggiunte le colline di Pesaro, ha dunque deciso di mettere in atto il suo folle piano. Ha estratto il coltello e si è avventato sulla sua ex che per fortuna è rimasta ferita solo di striscio. La donna è riuscita a reagire al suo aggressore e a mettersi in fuga insieme alla figlia. Le sue richieste di aiuto sono state accolte da una persona residente in quell’area, che sentendola urlare è andata in soccorso della mamma e della figlia. Non contento però, il suo ex ha deciso di investirla con l’auto per portare a termine il suo piano omicida.

La ex compagna dell’uomo è riuscita però a mettersi in salvo nella casa della persona che l’ha soccorsa, insieme alla piccola. L’ex a questo punto ha tirato fuori una tanica di benzina e ha minacciato di darsi fuoco con un accendino. Per fortuna intanto si sono recati sul posto altri residenti di quella zona ed è accorsa anche la polizia. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di un 27enne di Fano, coetaneo della sua ex. I due, secondo quanto si apprende in queste ore, erano separati da diversi anni. La donna è stata dunque medicata al pronto soccorso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.