Attualità Italiana

Attilio Fontana a Mattino 5 in isolamento in ufficio: “Ho dormito qui vicino alla mia scrivania, la mia collaboratrice in ospedale”

Attilio Fontana in diretta a Mattino 5 racconta il suo isolamento dopo che una sua collaboratrice è risultata positiva al coronavirus

Lo abbiamo visto ieri sera sui social annunciare che per qualche giorno starà in isolamento volontario dopo quelli che sono stati gli ultimi sviluppi e questa mattina, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in diretta a Mattino 5 ha raccontato come sta e come sta anche la sua collaboratrice che è risultata ieri positiva al coronavirus. “La mia collaboratrice sta bene, ha ancora la febbre, è in ospedale ma le sue condizioni di salute sono buone e spero che presto possa lasciare anche l’ospedale” ha detto Fontana in diretta con Francesco Vecchi nella puntata di Mattino 5 del 27 febbraio 2020.

Io sto benissimo, ho dormito di fianco alla mia scrivania, qui c’è un silenzio fantastico” ha detto Fontana che è rimasto nel suo ufficio. “Per evitare di correre dei rischi con mia moglie e i miei figli, resto qui. Mia moglie mi ha fatto una valigia, qui c’è un lettino e dormo. Mi faccio mandare qualcosa da mangiare dal bar qui sotto, si sta tranquilli” ha detto Fontana.

ATTILIO FONTANA IN ISOLAMENTO IN REGIONE LOMBARDIA: LE ULTIME

La febbre della mia collaboratrice era abbastanza alta per cui hanno deciso di tenerla in ospedale per aspettare che la situazione migliorasse e poi mandarla a casa” ha raccontato Fontana.

Io adottando una serie di precauzioni posso fare sicuramente delle cose, al momento non sono infettivo ma la negatività potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Questa è la delicatezza nelle attenzioni ” ha spiegato Fontana . La collaboratrice ha fatto il test perchè aveva dei sintomi e hanno quindi scoperto la positività.

Il presidente che è già a lavoro, ha poi spiegato che si sta lavorando per le misure da prendere per le prossime settimane anche per l’economia di una regione che deve continuare a essere quella di prima del coronavirus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.