Attualità Italiana

Lascia i figli minorenni a casa da soli e li osserva con le telecamere per 6 giorni poi torna e li picchia

Da Reggio Emilia la storia di un padre che ha lasciato per una settimana i suoi figli minori da soli e poi tornato a casa li ha puniti

Ha dell’incredibile quello che è successo in provincia di Reggio Emilia. Sembra una inquietante storia da film horror ma invece è quello che è davvero accaduto a due bambini lasciati da soli in casa dal loro papà per una settimana. L’uomo si sarebbe allontanato da casa per motivi di lavoro e avrebbe lasciato i figli da soli. I ragazzi sono minori, hanno meno di 14 anni e secondo l’uomo sarebbero in grado di stare da soli. Il 40enne avrebbe installato delle telecamere per controllare quello che i figli stavano facendo a distanza. Tornato a casa, non essendo soddisfatto di quello che avevano fatto e dello stato in cui si trovava l’abitazione, li avrebbe puniti, picchiandoli.

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri di Campagnola Emilia.

DA REGGIO EMILIA LA STORIA DI UN PADRE CHE HA LASCIATO DA SOLI I SUOI FIGLI PER UNA SETTIMANA

Durante l’assenza del padre, i ragazzi hanno deciso di staccare le telecamere e hanno continuato a stare da soli. Quando il padre è tornato, secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, li ha picchiati con una bacchetta di legno colpendoli alle braccia e alle gambe tanto da cagionare lesioni guaribili rispettivamente in 21 e 15 giorni. Per questo i carabinieri hanno denunciato alla Procura reggiana il 40enne.

A chiamare le forze dell’ordine un vicino che si sarebbe accorto delle forti urla provenienti dalla casa in questione. I Carabinieri hanno deciso quindi di controllare e hanno visto che i bambini presentavano dei segni sul corpo. Nonostante il caldo estivo i ragazzi indossavano delle maglie a maniche lunghe per provare probabilmente a nascondere i segni delle violenze subite.

In un primo momento l’uomo ha provato a raccontare la sua versione dei fatti dicendo che i ragazzi avevano litigato tra di loro e che si erano fatti male da soli. Ma poi la sua versione non ha retto e i ragazzi hanno raccontato quello che davvero era accaduto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.