Attualità Italiana

A Messina un bimbo di 2 anni muore travolto dall’auto di suo padre

Una tragedia a Messina dove un bimbo di due anni è stato travolto e ucciso dalla macchina di suo padre, l'uomo stava parcheggiando

carabinieri

La settimana inizia con delle notizie di cronaca nera che riguardano i bambini. Una settimana che si era chiusa in modo drammatico, con la storia della piccola Vittoria annegata a 5 anni a Torre Annunziata. E oggi un’altra notizia dalla Sicilia, con un piccolo di due anni, deceduto ieri sera. Un vero e proprio dramma a Messina: nella tarda serata di ieri un bambino di appena 2 anni è morto travolto dall’auto del padre davanti al garage di casa nella zona di Bordonaro. Secondo una prima ricostruzione, il padre era sceso dall’auto per aprire il garage quando l’altro figlio avrebbe azionato il cambio. Al momento, tutto da verificare, non è ancora detto che il piccolo rimasto a bordo, sia in qualche modo responsabile di quanto accaduto. Lo stabiliranno le indagini, affidate ai Carabinieri.

L’auto del papà travolge il figlio di due anni: dramma a Messina

Secondo questa prima ricostruzione, mentre l’uomo era fuori dalla vettura, l’auto si sarebbe mossa travolgendo il piccolo di due anni che era proprio dietro alla macchina. Inutili i soccorsi, il bimbo è morto subito. Scene di disperazione sul luogo della tragedia, la mamma del bambino era poco distante con un altro figlio. Sono tutti sotto shock per l’accaduto ma saranno le forze dell’ordine a capire che cosa è successo. Niente però potrà cambiare il dramma di questa famiglia distrutta da una tragedia troppo grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.