Dal Mondo

Carla Bruni ha partorito: è nata Dalia

Finalmente Carla Bruni ha partorito: è nata una femminuccia, il nome scelto per la bimba dalla premierè dame e da Sarkozy è Dalia. Dopo lunghi giorni d’attesa la modella ha dato alla luce la bambina chela Francia ormai da settimane aspettava. Prima figlia femmina sia per Carla, che ha già un bambino di dieci anni, […]


Finalmente Carla Bruni ha partorito: è nata una femminuccia, il nome scelto per la bimba dalla premierè dame e da Sarkozy è Dalia. Dopo lunghi giorni d’attesa la modella ha dato alla luce la bambina chela Francia ormai da settimane aspettava. Prima figlia femmina sia per Carla, che ha già un bambino di dieci anni, che per il presidente francese che  di maschi ne ha tre. Fiocco rosa quindi all’Eliseo per la prima volta: mai infatti da quando c’è la quinta Repubblica la Francia aveva visto nascere un bambino del presidente ma siccome  mai dire mai ecco il lieto evento!

Papò Sarkozy si trovava in Germania per un incontro politico con il primo ministro tedesco. Appena saputa la notizia ha salutato la sua cara collega Merkel ed è tornato in clinica per abbracciare sua moglie e vedere le piccola bambina. Non ha voluto commentare con i giornalisti il lieto evento e ha solo risposto con poche parole a chi gli chiesesse cosa si prova a diventare papà per la quarta volta. Il presidente Francese ha dichiarato di essere molto felice per l’evento ma che preferisce tenersi la gioia nel suo privato.

Dal 3 ottobre continuavano a circolare voci sulla gravidanza di Carka Bruni e alla fine la bambina è nata. Tutti i fans di Carla su Twitter hanno praticamente potuto assistere quasi fossero in sala parto e dire la loro impressione. Dalle prime indiscrezioni pare che la bambina pesi tre chili e che ovviamente stia bene.

Carla ha quindi un altro record: non solo è la prima donna forse più famosa di sempre in Francia ma è anche la prima mamma dell’Eliseo. La bimba quindi si chiamerebbe Dalia ma non abbiamo ancora la certezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.