Dal Mondo

Macabra scoperta in Baviera: ritrovati i corpi di sette neonati

Le ultime notizie dalla Baviera: in un appartamento sono stati ritrovati i corpi di sette neonati morti. Una macabra scoperta fatta dalla polizia tedesca che adesso indaga


Notizie Flash– Ancora pochissime informazioni su un fatto di cronaca nera che arriva dalla Baviera. Sarebbero stati ritrovati in un appartamento i cadavere di sette  bambini, probabilmente di sette neonati. La notizia è partita dalla stampa tedesca ma ha fatto in poco tempo il giro di tutta l’Europa. L’appartamento nel quale sarebbero stati ritrovati i corpicini senza vita dei bambini, sarebbe a Wallenfels, in Baviera. La scoperta è avvenuta durante un intervento medico d’urgenza, verso le 16.00. La polizia criminale di Coburg e la procura hanno aperto un’inchiesta. Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 12 novembre 2015 e questa mattina la notizia è stata battuta anche dalle agenzie italiane.

Si attendono maggiori dettagli dopo la conferenza stampa in cui parleranno questa mattina le forze dell’ordine tedesche che daranno maggiori dettagli si quello che è accaduto, sulla ricostruzione del fatto e forse racconteranno anche qualcosa sugli esiti degli esami autoptici sui resti dei neonati ritrovati in questo appartamento. I corpicini sarebbero stati ritrovati in una stanza di questo appartamento ma non è ancora chiaro da quanto tempo si trovassero in quel posto. Con gli esami dell’autopsia si potrà capire se i bambini sono morti per cause naturali ( bisognerebbe in ogni caso capire poi perchè non siano stati seppelliti) oppure se si è trattato di un omicidio, o per meglio dire di omicidio plurimo.

Non è stato detto se in quell’appartamento abitassero o meno degli adulti. Si attendono nelle prossime ore maggiori dettagli su questa triste vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.