Dal Mondo

Harry Redknapp trascina la moglie con l’auto sull’asfalto, un terribile incidente

Harry Redknapp, l’ex allenatore del Tottenham, ha trascinato con la sua auto la moglie Sandra, un drammatico incidente


E’ davvero terribile quanto accaduto alla moglie di Harry Redknapp, l’ex allenatore del Tottenham l’ha trascinata involontariamente con l’auto trasformando in un incubo una normale giornata di shopping. E’ stato un incidente e chi ha seguito la drammatica scena ha riferito di attimi assurdi ma atroci. Le urla di Sandra, il terrore sul volto di Redknapp, il sangue, sembrava tutto forse più simile ad un film ma era la realtà e alla fine ciò che è importante è che la donna sia salva. L’ex allenatore aveva appena accompagnato la moglie Sandra nel quartiere d Westbourne per fare shopping, a Bournemouth; il vestito della donna però è rimasto impigliato nella ruota dell’auto.

Redknapp è ripartito ignaro di quel dettaglio e ha trascinato sua moglie lungo l’asfalto. Subito dopo intervistati i testimoni presenti hanno tutti confermato il drammatico incidente raccontando che Sandra Redknapp perdeva molto sangue, urlava, mentre il marito cercava in tutti i modi di aiutarla ovviamente sconvolto da quanto era appena accaduto. I soccorsi per fortuna non si sono fatti attendere e l’ambulanza ha condotto la donna in ospedale. Sandra è stata sottoposta ad un’operazione e sembra che adesso stia bene ma finti vicine alla famiglia hanno aggiunto che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione.

Le lettere d’amore di Manuela Cacco a Fredy – clicca qui

Non riusciamo nemmeno ad immaginare quei terribili istanti, il vestito che resta impigliato nella ruota dell’auto che riparte mentre il marito alla guida è completamente ignaro del dramma che per fortuna è stato interrotto in tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.