Dal Mondo

Marsiglia auto contro fermate del bus: un morto e diversi feriti, le news

Marsiglia auto contro fermate del bus: un morto e diversi feriti, le news del 21 agosto 2017


La Francia piomba ancora nell’incubo: si teme un nuovo attentato terroristico con le ultime notizie che arrivano da Marsiglia. Dopo Barcellona, la Finlandia e forse anche la Russia, i terroristi tornano a colpire in Francia, o almeno così sembrerebbe. Al momento infatti la Polizia francese non ha confermato che si possa trattare di un attentato terroristico. Un’auto ha travolto due fermate dell’autobus a Marsiglia, facendo un morto, è questo il primo bilancio di quello che sembrerebbe essere un nuovo attentato. L’uomo che sembra essere il conducente è stato arrestato, l’operazione di polizia è ancora in corso e le autorità chiedono alla popolazione di evitare la zona turistica del Vieux Port. Nei prossimi minuti quindi la polizia potrebbe fornire maggiori dettagli. Non dimentichiamo che di recente, un’auto che aveva travolto e ucciso una bambina sfondando l’entrata di una pizzeria, nulla aveva a che fare con i terroristi, si era trattato di un tentativo di suicidio. Proprio per questo al momento non è arrivata l’ufficialità sulla vicenda.

MARSIGLIA AUTO CONTRO PERSONE CHE SI TROVAVANO ALLA FERMATA DEL BUS: CI SAREBBE UN MORTO

L’auto ha investito una prima stazione dell’autobus nel quartiere della Croix-Rouge, nel 13esimo arrondissement della città del Sud della Francia, senza fare vittime. Poi ha proseguito la sua corsa e ha colpito un’altra stazione dell’autobus, zona Valentine, nell’XI arrondissement, dove una persona ha perso la vita.

Secondo quanto riferisce in questo momento SkyTg24, non si trattava di una macchina ma di un Van, per questo motivo si inizia a pensare che si tratti di un attentato. Alla guida del furgoncino una persona che era attenzionata dalle forze dell’ordine. Al momento si parla di una vittima, sarebbe una donna, e una persona sarebbe ferita in ospedale in gravi condizioni. L’investimento questa mattina a Marsiglia intorno alle 9. Sono queste le ultime notizie che arrivano dalla Francia il 21 agosto 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.