Dal Mondo

Giallo sulla morte di Sara Zghoul, la modella smembrata trovata dentro due valigie

È giallo sulla morte della modella decapitata e trovata all'interno di due valigie nel bagagliaio di un'auto, in Oregon. Il comunicato stampa conferma l'arresto dell'assassino, la il movente resta un mistero

modella decapitata in oregon


È giallo sulla morte della modella decapitata in Oregon. Stiamo parlando di Sara Zghoul, il cui corpo è stato trovato smembrato all’interno di due valigie, dentro il bagagliaio di un’auto. Si tratta di una Bmw nera, ritrovata parcheggiata in una strada residenziale in Aloha. Dalle ultime notizie sappiamo che è stato trovato l’assassino, ma ancora il movimento resta un mistero. Prima di essere arrestato, l’uomo avrebbe anche cercato di togliersi la vita.

LA MORTE DELLA MODELLA SARA ZGHOUL IN OREGON AVVOLTA NEL MISTERO ULTIME NOTIZIE: TROVATO L’ASSASSINO

Mistero sulla morte della modella, Sara Zghoul, trovata decapitata. Il corpo della giovane è stato trovato smembrato in due valigie all’interno del bagagliaio di una Bmw nera. L’auto si trovava parcheggiata in una zona residenziale di Aloha, in Oregon. Attualmente, stando alle ultime notizie, sappiamo che gli inquirenti sono riusciti a trovare l’assassino. Ma il caso resta ancora un mistero, siccome non si conosce il movente del delitto. L’uomo, prima di essere arrestato dalla polizia, ha cercato anche di togliersi la vita, tagliandosi la gola e i polsi. Il tutto è accaduto nella notte di giovedì 25 gennaio. Sara Zghoul era un’attrice, modella e doppiatrice di soli 28 anni. Una morte violenta l’ha portata via e ora agli inquirenti non resta che scoprire le cause di questo atroce delitto.

IL COMUNICATO STAMPA CONFERMA L’ARRESTO DELL’ASSASSINO DELLA MODELLA SARA ZGHOUL

L’assassino della modella decapitata in Oregon è stato arrestato la stessa notte di giovedì, intorno alle ore 23. La notizia del fermo è stata confermata da un comunicato stampa condiviso su Facebook da parte dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washington. Gli agenti del dipartimento di polizia di Beaverton sono riusciti a localizzarlo poco distante da Southwest Murray Boulevard e Southwest Teal Boulevard. Proprio qui l’hanno fermato, trovandolo riverso in un burrone nei boschi, mentre chiedeva aiuto. L’uomo stava appoggiato a un albero, urlando disperatamente, mentre pioveva. Attraverso il comunicato, sappiamo che la sua identità verrà resa nota in un secondo momento. Inoltre, l’ufficio dello sceriffo chiede a chiunque abbia delle informazioni di farsi avanti, contattando gli investigatori. Resta ancora da comprendere cosa abbia spinto l’uomo a commettere un delitto così efferato. Sappiamo che Sara aveva un figlio piccolo. Una morte orribile per la modella, il cui corpo è stato ritrovato all’interno di un’auto di lusso. Un amico della famiglia della vittima ha dichiarato che era una ragazza “piena di vita, solare e divertente, gentile e amava alla follia il suo bambino, era una grande madre”. La polizia è riuscita a trovare l’auto con il corpo della ragazza attraverso una soffiata che rivelava la presenza di un cadavera all’interno del veicolo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.