Dal Mondo

Messico, ucciso broker italiano: trovato il corpo in un sacchetto di plastica con accanto un cartello “succede ai ladri”

Trovato il corpo del broker italiano ucciso in Messico all'interno di un sacchetto di plastica, con accanto un cartello che porta la scritta "succede ai ladri"

messico, trovato il corpo del broker italiano


Ucciso broker italiano in Messico, il corpo è stato trovato in un sacco di plastica. Ma non solo: accanto al cadavere è stato anche posto un cartello con scritto “succede ai ladri”. L’uomo era sempre in viaggio per lavoro ed era partito lo scorso 23 febbraio. Di lui non si avevano più notizie dal 20 marzo, quando aveva avuto l’ultimo contatto con la sua compagna. Per ora la polizia non è giunta ad un grande punto nelle indagine, pare non sia in grado di avanzare ipotesi sull’omicidio del broker in Messico.

UCCISO BROKER ITALIANO IN MESSICO ULTIME NOTIZIE: IL CADAVERE ALL’INTERNO DI UN SACCHETTO DI PLASTICA CON ACCANTO UN CARTELLO

In Messico ucciso broker italiano, il cuo corpo è stato trovato in un sacco di platica, con a fianco un cartello con scritto “succede ai ladri”. Queste sono le ultime notizie che arrivano da Tlaltizaplan, una cittadina che si trova a circa 100 chilometri da Città del Messico. La vittima, Alberto Villani, era un intermediario finanziario di 37 anni di Pavia. L’uomo è stato ucciso con due colpi di revolver in testa. Era partito per questa terra lo scorso 23 febbraio. Purtroppo la polizia ancora non è riuscita a rilevare alcuna ipotesi sul delitto del broker italiano, spesso in viaggio per lavoro. Il dettaglio strano riguarda proprio il cartello che è stato posto a fianco al sacco di plastica. Impossibile non notare la scritta in spagnolo che recita: “Questo mi è successo per essere un ladro”.

CHI ERA IL BROKER UCCISO IN MESSICO E QUANDO È SCOMPARSO

Di Alberto Villani sappiamo che era nato a Valencia in Spagna. Il suo corpo è stato trovato lo scorso 26 marzo a Tlaltizaplan. L’ultimo contatto l’aveva avuto con la compagna, una donna nata a El Salvador. I due vivevano insieme a Pavia e si sono sentiti per l’ultima volta il 20 marzo. È stata proprio la donna, Corin Astrid Rodriguez, a presentare la denuncia di scomparsa alla Questura di Pavia. Subito dopo, la polizia messicana era stata attivata per ricercare l’uomo. Qualche tempo dopo è stato purtroppo trovato il corpo. In un cestino, invece, sono stati ritrovati alcuni oggetti personali di Villani. Stiamo parlando del cellulare e del portafoglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.