Dal Mondo

Le profezie del gatto Achille: il felino che azzecca le previsioni sul Mondiale di Russia 2018

Achille, il gatto delle profezie, sta conquistando proprio tutti! Il felino non sbaglia nessun pronostico sulle partite del Mondiale di Russia 2018

achille, il gatto delle profezie sui mondiali russia 2018


Il Mondiale di Russia 2018 può vantare la presenza di Achille, il gatto delle profezie. Il felino è diventato un vero fenomeno sui social network! Completamente sordo sembra sia riuscito a manifestare la sua predisposizione calcistica, indovinando su vari pronostici per il Mondiale. Ricorderete che in  passato anche altri animali erano stati scomodati per i pronostici in occasione del Mondiale. Non è la prima volta quindi che assistiamo a un fenomeno di questo genere. Ma che cosa fa il gatto Achille e quali sono le sue capacità per quello che riguarda i pronostici? Scendendo nei dettagli, il micio sceglie, di volta in volta, tra due ciotole diverse che contengono biscotti o croccantini che rappresentano le due nazionali: quella scelta rappresenta la squadra che ha maggiori possibilità di vittoria. Pensiamo che aveva predetto che la Russia avrebbe vinto contro l’Egitto a San Pietroburgo!

ACHILLE IL GATTO DELLE PROFEZIE SUL MONDIALE DI RUSSIA 2018: ECCO LA STORIA DEL FELINO CHE NON SBAGLIA NESSUN PRONOSTICO

Sembra non sbagliare neanche un colpo il gatto delle profezie, Achille, che ormai sa già bene quali squadre trionferanno nelle partite del Mondiale di Russia 2018. Si tratta di uno dei tanti felini che vivono nell’Hermitage di San Pietroburgo. Questi mici, in cambio di cibo e riparo, offrono protezione alle opere d’arte dall’invasione dei topi e di altri roditori. Il gatto ha già indovinato molti pronostici per il Mondiale, scegliendo tra due cucce. Sono state recentemente utilizzate due scodelle di cibo con le bandiere dell’Egitto e della Russia. Achille si è diretto verso la bandiera russa e ha mangiato tutto il cibo presente nella ciotola. Gli organizzatori hanno così compreso la profezia, che ieri sera si è avverata! Dunque, se volete lanciarvi in avvincenti scommesse, affidatevi alle profezie del gatto Achille, dal pelo bianco. Proprio lui è stato scelto per indovinare i risultati delle partite del Mondiale 2018.

È il nuovo collega del noto Polpo Paul, conosciuto nel corso dei Mondiali di Sudafrica 2010. Divenne famoso in tutto il mondo per le sue profezie, attraverso le quali indovinò la squadra vincente in varie partite, non sbagliando nemmeno un colpo. Achille purtroppo è sordo, ma questa sua disabilità, secondo la sua veterinaria Anna Kondratyeva, è riuscita a renderlo migliore di altri gatti nel fare pronostici. “È assolutamente imparziale – ha rivelato la donna – visto che non riesce a sentire i commenti dei tifosi e per questo ragiona solo con il suo cuore e un senso speciale del gatto”. Non ci resta ora che attendere per scoprire quali altri pronostici riuscirà a indovinare il gatto Achille sulle partite dei Mondiali di Calcio Russia 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.