Dal Mondo

Malaga, bimbo di 2 anni e mezzo cade in un pozzo: si scava da 40 ore per salvare Yulen

Vicino Malaga un bimbo di 2 anni e mezzo è caduto in un pozzo. Da 40 ore i soccorritori cercano di salvarlo scavando incessantemente

malaga bimbo caduto pozzo yulen


E’ grande l’apprensione sulle condizioni del piccolo Yulen, il bimbo di 2 anni e mezzo caduto in un pozzo a Malaga. Da 40 ore i soccorritori sono a lavoro per cercare di tirare fuori il bambino ma non sono chiare le sue condizioni di salute. Lo scorso 13 gennaio il bimbo è caduto in un pozzo largo 25 centimetri e profondo 110 metri. Stava giocando nella proprietà di un parente vicino Malaga, nella Sierra di Totalan, quando si è verificata la tragedia. Da quel momento la macchina dei soccorsi si è messa in moto ma non si sa se il piccolo stia bene.

MALAGA, SI CERCA DI SALVARE IL PICCOLO YULEN: IL BAMBINO DI 2 ANNI E MEZZO E’ CADUTO IN UN POZZO MENTRE GIOCAVA

Sono ore molto difficili per chi tenta di salvare il piccolo Yulen, il bimbo di 2 anni e mezzo caduto in un pozzo. Ancora più difficile è la situazione per i suoi genitori, che senza sosta sono presenti alle operazioni di soccorso. La coppia ha già perso un figlio per un malore improvviso nel 2017. Attualmente non si sa se Yulen stia bene oppure no. Mentre nei primi momenti pare si sentisse un flebile pianto, ora non si hanno altri segnali del bimbo.

I soccorritori hanno lavorato nelle scorse ore scavando e cercando di togliere la terra presente nel pozzo. E’ stata introdotta anche una telecamera per cercare di capire come stesse il bambino e dove si trovasse. Purtroppo però, a causa di un intoppo, non è riuscita ad arrivare in profondità. Si è fermata a 73 centimetri di profondità. Pare siano stati individuati un sacchetto di caramelle e un bicchiere di plastica. Non si sa però se questi oggetti appartengano o meno al piccolo. Oltre ad aspirare il terriccio presente nel pozzo, si cerca anche di rinforzare le pareti di perforazione. L’obiettivo è quello di evitare delle frane che renderebbero ancora più difficili le operazioni.

A preoccupare è il fatto che non si abbiano segnali dal bambino, come ad esempio un pianto. Dunque si scava incessantemente cercando di recuperarlo vivo.

I GENITORI DI YULEN HANNO PERSO UN FIGLIO NEL 2017

I genitori del bimbo di 2 anni e mezzo caduto in un pozzo vicino Malaga stanno vivendo delle ore davvero tragiche. La coppia, nel 2017, ha già perso un figlio di 3 anni. Il piccolo, il cui nome era Olivier, morì improvvisamente mentre passeggiava sulla spiaggia con i genitori. Probabilmente il decesso fu determinato da un infarto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.