Dal Mondo

Attrice di Csi Lisa Sheridan morta a 44 anni, è giallo sulle cause del decesso

Lunedì mattina l'attrice di Csi Lisa Sheridan è stata trovata morta nel suo appartamento a New Orleans. Non si conoscono le cause del decesso

attrice csi lisa sheridan morta


L’attrice di Csi Lisa Sheridan è morta a soli 44 anni. A dichiarare la prematura scomparsa della donna è stato il suo manager, che ha confermato l’accaduto a People. “È scomparsa lunedì mattina nel suo appartamento a New Orleans“, dichiarando di essere in attesa del “rapporto dei coroner sulla causa della morte“. Attualmente infatti sono sconosciute le cause del decesso. Mitch Clem, l’agente dell’attrice conosciuta in Italia per aver recitato in Invasion, CSI, Legacy e FreakyLinks, esclude però che possa trattarsi di un suicidio.

L’ATTRICE DI CSI LISA SHERIDAN E’ STATA TROVATA MORTA NEL SUO APPARTAMENTO A NEW ORLEANS: E’ GIALLO SULLE CAUSE DELLA SUA MORTE

Dunque non si sarebbe tolta la vita Lisa Sheridan, e ad escluderlo è il suo agente che ha avuto dei contatti con la famiglia dell’attrice. “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio“, chiarendo dunque che “qualsiasi ipotesi che dice il contrario è assolutamente infondata al 100%“.

La prematura scomparsa dell’attrice Lisa Sheridan ha sorpreso tutti. La donna aveva 44 anni al momento della sua morte. E’ stata trovata priva di vita nel suo appartamento a New Orleans e solo l’esame autoptico potrà chiarire le cause del decesso, attualmente avvolte nel mistero.

LE PAROLE DI AFFETTO DELL’ATTRICE DONNA D’ERRICO, COLLEGA E AMICA DI LISA SHERIDAN: “E’ COSI’ RARO TROVARE ANIME GENTILI COME LA SUA…”

Non sono mancati i messaggi di dolore da parte di alcuni suoi colleghi, come Donna D’Errico. L’attrice è conosciuta in Italia per la sua partecipazione al telefilm Baywatch. Ha dunque ricordato la sua amica con una lunga dedica pubblicata su Facebook. “Ho appena ricevuto la notizia che la mia cara amica, l’attrice Lisa Sheridan, è morta“, ha detto Donna D’Errico, che ha dichiarato: “Io sono seduta qui stordita. Io e Lisa abbiamo girato un film insieme 5 anni fa e siamo diventate amiche dopo la fine delle riprese“. Ha dunque rivolto delle bellissime parole all’attrice scomparsa, nota in Italia soprattutto per aver preso parte a Csi: “È così raro trovare anime gentili come le sua in questa industria, in questa città… anche questo mondo“.

Dunque la prematura scomparsa di Lisa Sheridan ha lasciato un vuoto per coloro che l’hanno conosciuta e che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei. Non si sa se la donna fosse o meno malata e se la sua morte sia stata del tutto improvvisa. Sta di fatto che lunedì mattina il suo corpo è stato trovato privo di vita per cause ancora sconosciute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.