Dal Mondo

Londra, è mistero sul giovane italiano trovato morto in strada

Eric Sanfilippo, un giovane italiano, è stato trovato morto in strada a Londra. Le cause della morte sono avvolte nel mistero

londra italiano morto


A Londra è mistero sul giovane italiano trovato morto in strada. Il tragico ritrovamento è avvenuto sabato 11 maggio, in strada, e il corpo del ragazzo non presentava segni di percosse. La vittima è Eric Sanfilippo, di Marti, una frazione di Montopoli. Lo scorso anno si era recato a Londra per trovare lavoro, ed era riuscito ad entrare in un ristorante. La famiglia e gli amici raccontano che Eric era sereno. Eppure qualcosa deve essere andato storto, e bisognerà scoprirlo.

LONDRA, GIOVANE ITALIANO TROVATO MORTO IN STRADA: COSA E’ SUCCESSO AD ERIC SANFILIPPO?

Il corpo del giovane italiano è stato trovato presso dei cassonetti e pare non ci siano particolari segni di violenza. A seguire la vicenda è stato il Ministero degli Esteri italiano, al fine di far luce sulla morte di Eric. Fonti della Farnesina fanno sapere che non si tratterebbe di un caso di omicidio, e che il ragazzo sarebbe morto per cause naturali. In queste ore i genitori di Eric si recheranno a Londra per riconoscere il corpo.

ERIC SANFILIPPO AVEVA SCELTO LONDRA PER UNA VITA NUOVA

Come tanti ragazzi giovani, anche Eric era partito da Marti per una nuova vita, un lavoro, scegliendo Londra per cominciare una nuova avventura. Era andato nella grande città insieme ad un suo amico di San Romano, che attualmente si sarebbe chiuso nel suo dolore non volendo parlare di questa tragedia. Anche i genitori non sono a conoscenza delle reali cause del tragico decesso del figlio. Nei prossimi giorni sarebbe dovuto tornare a casa per trovare i suoi familiari.

RAGAZZO ITALIANO TROVATO MORTO IN STRADA A LONDRA: E’ MISTERO SULL’ACCADUTO, E’ STATO UCCISO?

Non si sa se il ragazzo sia stato o meno ucciso. Sono avvolte nel mistero le cause della sua tragica morte. Pare che la morte possa risalire addirittura allo scorso 8 maggio. Fonti ufficiali parlano di un malore ma ancora ci sono dei dubbi al riguardo. Resta da capire perché il suo corpo sia stato trovato solo tre giorni dopo il decesso. L’ultima volta che qualcuno l’ha sentito è stato proprio il giorno del decesso. Fino alle ore 21.30 il ragazzo aveva scambiato dei messaggi con un amico di Marti, e dopo non ci sono state più notizie. Intanto la famiglia è raccolta nel suo dolore, quello di aver perso un figlio in maniera prematura e per cause ancora da chiarire. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragica storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.