F1, anche la Ferrari rende omaggio all’Unità d’Italia


Anche la Ferrari ha deciso di rendere omaggio al compleanno della nostra Italia unita. Quest’anno infatti festeggiamo i 150 dell’Unità e si cerca in ogni modo di ricordare questa data importante. Cosa farà la casa automobilistica di Maranello? Ha deciso di dare un nome particolare alla nuova Ferrari che scenderà in pista nella primavera del 2011. Si chiamerà F150 la nuova monoposto. Quando potrete vederla? La Ferrari sarà presentata al pubblico in questa settimana. Venerdì prossimo i fans della formula 1 potranno seguire l’evento della presentazione in diretta su Rai 2. Oppure si potrà seguire questo importante evento su www.ferrari.com.

Ecco le dichiarazioni del Presidente Montezemolo: “La Ferrari è l’espressione dell’eccellenza, del talento e della creatività italiani. Tutti gli uomini e le donne che lavorano con impegno e passione a Maranello condividono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo ed è con questo spirito che abbiamo voluto dedicare questa monoposto a un evento così importante per l’Italia intera”.



Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close