F1, anche la Ferrari rende omaggio all’Unità d’Italia
Anche la Ferrari ha deciso di rendere omaggio al compleanno della nostra Italia unita. Quest’anno infatti festeggiamo i 150 dell’Unità e si cerca in ogni modo di ricordare questa data importante. Cosa farà la casa automobilistica di Maranello? Ha deciso di dare un nome particolare alla nuova Ferrari che scenderà in pista nella primavera del 2011. Si chiamerà F150 la nuova monoposto. Quando potrete vederla? La Ferrari sarà presentata al pubblico in questa settimana. Venerdì prossimo i fans della formula 1 potranno seguire l’evento della presentazione in diretta su Rai 2. Oppure si potrà seguire questo importante evento su www.ferrari.com.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Montezemolo: “La Ferrari è l’espressione dell’eccellenza, del talento e della creatività italiani. Tutti gli uomini e le donne che lavorano con impegno e passione a Maranello condividono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo ed è con questo spirito che abbiamo voluto dedicare questa monoposto a un evento così importante per l’Italia intera”.
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.
Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.
Grazie per il supporto, buona lettura!