Coppa Italia, Milan batte Sampdoria video e highlights


La partita di Coppa Italia del 26 gennaio 2011 tra Milan  e Sampdoria è finita con il risulato di 2 a 1 in favore dei rossoneri. La squadra di Allegri passa così al prossimo turno. Ecco il video con i momenti più salienti.

Sampdoria-Milan ( partita Coppa Italia- highlights)

Grazie alla doppietta di un ritrovato Pato il Milan passa a Genova e si qualifica per la semifinale. Ecco il tabellino della gara:

Sampdoria-Milan 1-2

Sampdoria (4-4-2): Da Costa 6,5; Zauri 6, Volta 5, Accardi 5, Ziegler 6; Mannini 6 (27’st Koman sv), Palombo 6,5, Poli 5,5 (20’st Tissone 5,5), Guberti 6,5; Macheda 6,5, Maccarone 6. A disposizione: Curci, Laczko, Cacciatore, Krsticic, Zaza. All.: Di Carlo.
Milan (4-3-1-2): Roma 6; Oddo 6,5, Papastathopoulos 6, Yepes 6, Antonini 6 (35’st Jankulovski sv); van Bommel 6, Thiago Silva 7, Emanuelson 6; Merkel 6,5; Pato 7,5 (41’st Ibrahimovic sv), Robinho 6 (33’st Cassano sv). A disposizione: Abbiati, Abate, Calvano, Oduamadi. All.: Allegri.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Marcatori: 17′, 22′ Pato (M), 6’st Guberti (S)
Ammoniti: Maccarone (S), Oddo (M)

( pagelle da Sport Mediaset)

G.P.


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close