Coppa Italia, Sampdoria-Milan e Napoli- Inter oggi in tv


Cosa vedremo oggi in tv? O meglio…Quali partite potremo vedere in tv quest’oggi? Tenetevi forte…Potremo seguire due gare di Coppa Italia: la partita del pomeriggio tra Sampdoria e Milan e la sfida serale invece tra Napoli e Inter. La Rai oggi ci fa questo regalo e ci concede di vedere entrambe le partite.

Facciamo un pò di ordine:

Sampdoria- Milan sarà trasmessa da Rai 2 alle ore 17,30 rigorosamente inb diretta.

Napoli- Inter sarà trasmessa in diretta da Rai 1 a partire dalle 20,45.

Due gare che promettono grandi emozioni. Il Milan di Allegri forte del suo primo posto in classifica cercherà di portare a casa il risultato contro i genoani per dimostrare che il Campionato non è l’unico obiettivo.

Bella e promettente sfida tra l’Inter e il Napoli. La squadra di Mazzarri  è la seconda forza del campionato. I neroazzurri invece dopo la battutta di arresto con l’Udinese voglioni domostrare che la cura Leonardo inizia a dare i suoi effetti.

Non perdete quindi le due partite trasmesse oggi in tv!

Filomena Procopio


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close