News Sport

Serie A: Napoli straripante insegue il Milan, pazza Inter

  Giornata di campionato davvero scoppiettante quella di oggi, ricordiamo che questo è il 22esimo turno. Le premesse c’erano tutte sin da ieri dopo le vittorie di Lazio e Milan. Il Napoli risponde ai rossoneri sconfiggendo la Sampdoria per 4 a 0. Vince anche la pazza Inter dopo esser andata in svantaggio per 2 a […]

 

Giornata di campionato davvero scoppiettante quella di oggi, ricordiamo che questo è il 22esimo turno. Le premesse c’erano tutte sin da ieri dopo le vittorie di Lazio e Milan. Il Napoli risponde ai rossoneri sconfiggendo la Sampdoria per 4 a 0. Vince anche la pazza Inter dopo esser andata in svantaggio per 2 a 0. Una partita davvero clamorosa dove i siciliani avrebbero potuto anche cambiare le sorti della gara anche grazie a un rigore. E invece la squadra di Leonardo vince con il risultato di 3 a 2. Viene rinviata invece la partita tra Bologna e Roma a causa del maltempo.

Ecco nel dettaglio i risultati di questa giornata di campionato ( 22esimo turno 31 gennaio 2011)

Anticipo di ieri:Lazio-Fiorentina 2-0 (Kozak 2), Catania-Milan 0-2 (Robinho, Ibrahimovic)

Brescia-Chievo 0-3 (Pellissier, Mandelli, Pellissier), Bologna-Roma rinviata, Cagliari-Bari 2-1 (Matri 2, Okaka), Genoa-Parma 3-1 (Palacio rig., Crespo, Paletta aut., Kaladze), Inter-Palermo 3-2 (Miccoli, Nocerino, Pazzini 2, Eto’o rig.), Lecce-Cesena 1-1 (Corvia, Bogdani), Napoli-Sampdoria 4-0 (Cavani 2, Hamsik, Cavani)

Questa invece la classifica:

Milan 47 pt; Napoli 43; Lazio 40; Roma*, Inter* 38; Juventus* 35; Palermo 34; Udinese* 33; Cagliari 29; Chievo, Sampdoria*, Genoa* 27; Fiorentina*, Bologna*, Parma 25; Catania 22; Lecce 21; Cesena 20; Brescia 18; Bari 14.

* una partita in meno

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.