Serie A, Juventus-Inter: nessun favorito per i bookmakers

juventus inter

Il big match della 25.a giornata di Serie A è certamente quello che vede di fronte, all’Olimpico di Torino, Juventus e Inter (domenica ore 20,45). Dopo che i nerazzurri hanno superato il Milan per numero di scudetti vinti (18 a 17), la partita è tornata ad essere il derby d’Italia.

L’Inter è piena corsa per vincere il suo sesto titolo consecutivo (è a -5 dalla capolista e ha una gara da recuperare) ma, in caso di successo, anche i bianconeri potrebbero clamorosamente rientrare in gioco. Al di là di quello che dice la classifica, la voglia di trionfo è la stessa in entrambe le squadre. Calciopoli non è ancora stata dimenticata, anzi.

I bookmakers principali dicono che il derby d’Italia non ha favoriti. Sia la Juve che l’Inter sono quotate a 2,60. Il pareggio paga 3,20 volte la puntata. C’è equilibrio anche per quanto riguarda gli infortuni, che sono molto diminuiti rispetto al mese scorso.

Nella Juve, Chiellini dovrebbe ancora una volta essere proposto sulla fascia sinistra. Del Piero affiancherà Matri in attacco. Il trio offensivo nerazzurro sarà invece formato da Sneijder (due gol nelle ultime due partite), Eto’o e Pazzini.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, F. Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grygera, Grosso, Martinez, Sissoko, Pepe, Toni. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Traore

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Zanetti; Kharja, Cambiasso, Thiago Motta; Snejider; Pazzini, Eto’o.
A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Natalino, Obi, Nagatomo, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo
Squalificati: Chivu (3)
Indisponibili: Lucio, Samuel, Stankovic, Mariga, Milito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.