News Sport

Roma, Ranieri esonero o dimissioni?

Flash news- Dopo la sconfitta odierna della Roma contro il Genoa l’allenatore Ranieri potrebbe rischiare di essere esonerato. Questo era quello che si credeva fino a qualche ora fa. Adesso però la certezza sembrerebbe un’altra. L’allenatore avrebe dato le dimissioni per il bene della squadra. Questo è quello che in questi ultimi minuti perviene anche […]

Flash news- Dopo la sconfitta odierna della Roma contro il Genoa l’allenatore Ranieri potrebbe rischiare di essere esonerato. Questo era quello che si credeva fino a qualche ora fa. Adesso però la certezza sembrerebbe un’altra. L’allenatore avrebe dato le dimissioni per il bene della squadra. Questo è quello che in questi ultimi minuti perviene anche dalla trasmissione sportiva Diretta Stadio in onda su Seven Gold. L’allenatore avrebbe preso questa scelta per dare uno scossone alla Roma in questo momento troppo delicato.

Nelle prossime ore, o meglio domani mattina, sapremo quello che sarà il destino dell’allenatore. Sapremo se le sue dimissioni saranno accettate e chi eventualmente prenderà il suo posto. Tra i possibili papabili è stato più volte fatto il nome di Montella. Nulla è certo in questa vicenda anche perchè Montali si esprimeva così ai microfoni di Sky: “Al momento non ci aspettiamo le dimissioni del tecnico, che non ci risultano. La Banca? C’è ma si occupa del cambio di proprietà. In questo momento abbiamo un presidente e si chiama Rosella Sensi”.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.