Roma, Ranieri esonero o dimissioni?


Flash news- Dopo la sconfitta odierna della Roma contro il Genoa l’allenatore Ranieri potrebbe rischiare di essere esonerato. Questo era quello che si credeva fino a qualche ora fa. Adesso però la certezza sembrerebbe un’altra. L’allenatore avrebe dato le dimissioni per il bene della squadra. Questo è quello che in questi ultimi minuti perviene anche dalla trasmissione sportiva Diretta Stadio in onda su Seven Gold. L’allenatore avrebbe preso questa scelta per dare uno scossone alla Roma in questo momento troppo delicato.

Nelle prossime ore, o meglio domani mattina, sapremo quello che sarà il destino dell’allenatore. Sapremo se le sue dimissioni saranno accettate e chi eventualmente prenderà il suo posto. Tra i possibili papabili è stato più volte fatto il nome di Montella. Nulla è certo in questa vicenda anche perchè Montali si esprimeva così ai microfoni di Sky: “Al momento non ci aspettiamo le dimissioni del tecnico, che non ci risultano. La Banca? C’è ma si occupa del cambio di proprietà. In questo momento abbiamo un presidente e si chiama Rosella Sensi”.

Filomena Procopio


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close