News Sport

Calciomercato Roma, Montella non vuole fare il traghettatore

Da qualche ora Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Roma. Sostituisce il dimissionario Claudio Ranieri. Nella conferenza stampa di presentazione, Montella ha avuto parole d’elogio proprio per l’ex tecnico dei giallorossi: “Io Ranieri l’ho chiamato per ringraziarlo, perché è una delle poche persone che mi ha dato ottimi consigli lo stimo e credo sia […]


montella allenatore roma

Da qualche ora Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Roma. Sostituisce il dimissionario Claudio Ranieri. Nella conferenza stampa di presentazione, Montella ha avuto parole d’elogio proprio per l’ex tecnico dei giallorossi: “Io Ranieri l’ho chiamato per ringraziarlo, perché è una delle poche persone che mi ha dato ottimi consigli lo stimo e credo sia giusto così. È stato un saluto sentito non di circostanza”.

Montella, che fino alla scorsa settimana allenava i giovani della Roma, ha detto di non sentirsi un traghettatore. L’allenatore sarà certamente lui per i prossimi tre mesi. Ma, sotto sotto, spera che la sua avventura possa prolungarsi. Adesso, però, è difficile fare previsione. Molto dipenderà dai risultati (la Roma è in corsa per Champions League e Coppa Italia e può ancora ambire al quarto posto, distante 7 punti) e dalle dinamiche societarie.

Montella, che coi suoi 37 anni (da compiere a giugno) è il più giovane allenatore della Serie A, farà il suo esordio domani, nel recupero contro il Bologna. La gara era stata rinviata per neve lo scorso 30 gennaio, dopo appena 16 minuti di gioco.

Per quanto riguarda il mercato dei giocatori, Riise sarebbe prossimo all’addio. Il norvegese, stando a quanto sostiene calciomercato.it, potrebbe tornare al Liverpool. Qui potrebbe ritrovare niente meno che…Claudio Ranieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.