News Sport

Juventus:“Un vero uomo non lascia mai la sua Signora”

Flash news- All’allenamento di questa mattina si è presentato anche il presidente Andrea Agnelli accompagnato dalle altre due colonne  Beppe Marotta e Pavel Nedved. Mentre altre squadre , come la Roma, cambiano allenatore, la Juventus vuole tenersi stretto Gigi Del Neri e questo lo dimostra anche la presenza dei vertici juventini a Vinovo. In questi […]


Flash news- All’allenamento di questa mattina si è presentato anche il presidente Andrea Agnelli accompagnato dalle altre due colonne  Beppe Marotta e Pavel Nedved. Mentre altre squadre , come la Roma, cambiano allenatore, la Juventus vuole tenersi stretto Gigi Del Neri e questo lo dimostra anche la presenza dei vertici juventini a Vinovo. In questi giorni spuntano fuori nomi di allenatori che potrebbero sostituire l’attuale tecnico bianconero, tra questi  Fabio Capello e Luciano Spalletti.

La presenza del Presidente bianconero all’ allenamento  fa capire che al momento non c’è alcuna intenzione di cambiare allenatore ma, c’è solo la voglia e la certezza di voler continuare su questa strada. Dopo le parole di Agnelli ora si aspettano delle belle prestazioni ma, soprattutto la continuità di risultati per far si che in queste dodici partite restanti la Juventus possa fare più punti rispetto alle altre pretendenti per la zona Champions.

Davide Fusco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.