News Sport

Juventus-Milan, Gattuso: “Ho tirato una ciofeca”

  Si è giocato ieri sera 5 marzo 2011 il big match tra Juventus e Milan che ha visto la vittoria dei rossoneri per 1 a 0. Il gol è stato realizzato da Gennaro Gattuso che non credeva ai suoi occhi. In un’intervista a caldo subito dopo la partita il centrocampista rossonero ha dichiarato: ” […]


 

Si è giocato ieri sera 5 marzo 2011 il big match tra Juventus e Milan che ha visto la vittoria dei rossoneri per 1 a 0. Il gol è stato realizzato da Gennaro Gattuso che non credeva ai suoi occhi. In un’intervista a caldo subito dopo la partita il centrocampista rossonero ha dichiarato: ” Ho tirato una ciofeca…”. In effetti Buffon avrebbe potuta fare qualcosa in più sul tiro di Ringhio e invece la palla si è infilata in porta.

Ecco il video dell’intervista rilasciata da Gennaro Gattuso dopo Juventus-Milan

NON DISPONIBILE

“Ho tirato una ciofeca di sinistro, non so come abbia fatto a entrare – riconosce Ringhio -. Mancano dieci partite, derby compreso. Adesso siamo a +8 ma sono convinto che fra poche ore torneremo a +5 perché l’Inter batterà il Genoa”. Sarà comunque felice il numero 8 rossonero per aver regalato ai suoi compagni il gol partita che vale in ogni caso il primo posto.  Un rimpianto però ovviamente c’è…Quello di non poter giocare la champions a causa dello sbaglio fatto contro la partita del Tottenham.

Lo abbracciano felici i suoi compagni che parlano di un gol meritato per un uomo che fa davvero questa squadra. Non solo il calciatore o il capitano ma un milanista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.