News Sport

Tottenham- Milan, Tiziano Crudeli si dispera ( video)

Champions amara per le squadre italiane: ieri sera anche il Milan è stato eliminato dalla competizione europea. Vediamo insieme a Tiziano Crudeli come gli inglesi del Tottenham siano riusciti a portare a casa il risultato nonostante il Milan abbia fatto il possibile per vincere questa gara. La squadra di Allegri infatti ha giocato un’ottima partita […]



Champions amara per le squadre italiane: ieri sera anche il Milan è stato eliminato dalla competizione europea. Vediamo insieme a Tiziano Crudeli come gli inglesi del Tottenham siano riusciti a portare a casa il risultato nonostante il Milan abbia fatto il possibile per vincere questa gara. La squadra di Allegri infatti ha giocato un’ottima partita ma paga la cattiva prestazione dell’andata, 90 minuti da dimenticare. Ecco la delusione di Tiziano Crudeli ospite come sempre di Diretta Stadio.

Inutile dire che Crudeli ha la faccia che ieri sera avranno avuto tutti i tifosi del Milan non delusi da quello che la squadra ha fatto durante la gara di ieri sera a Londra ma soprattutto per quello che non ha fatto a San Siro. Il Tottenham infatti in quel caso aveva giocato meglio e si era portato a csa un buon risultato, risultato che gli ha poi permesso ieri sera di chiudersi titalmente in difesa e arginare le azioni di attacco del Milan.
Una delusione per chi da questa squadra si aspettava qualcosa di più…E la maledizione di Ibrahimovic continua…Lascia l’Inter per vincere la Champions, va al Barcellona che viene eliminto…E ora al Milan si deve accontentare di aver giocato gli ottavi, sempre peggio insomma!

I rossoneri potranno ora concentrarsi sul campionato dove sembrano almeno per ora imbattibili.
La faccia di Crudeli la dice comuqnue lunga sulle possibilità che il Milan avrebbe potuto avere di battere il Tottenham e invece si porta a casa un insipido 0 a 0 che serve a ben poco. Sarà per l’anno prossimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.