Serie A Brescia – Inter anticipo, formazioni
Flash news – Al Rigamonti l’Inter cercherà di rimanere in scia della capolista Milan, prima dell’impegno di Champions di Martedì col Bayern. Non sono stati convocati da Leonardo, Chivu e Thiago Motta alle prese con dei piccoli problemi muscolari, spazio dunque ai nuovi arrivati Kharja e Nagatomo. Tra i 20 figura Simone Dell’Agnello, bomberino della Primavera che ha regalato il Viareggio ai nero azzurrini con una doppietta in finale sulla Fiorentina. Samuel Eto’o che ha compiuto 30 anni ieri alla caccia del 31esimo centro in stagione. Le rondinelle dovranno rinunciare allo squalificato Accardi in difesa e recuperano per la panchina il portiere Sereni.
L’ultimo successo del Brescia contro i neroazzurri risale al 2001 quando Roberto Baggio trasformò il penalty che valse i tre punti finali. Zambelli uscito anzitempo nella trasferta di Napoli tornerà ad occupare la dorsale di destra, Diamanti agirà alle spalle di Caracciolo.
BRESCIA:Arcari, Zebina, Bega, Zoboli, Zambelli, Kone, Vass, Hetemaj, Berardi, Diamanti, Caracciolo. All. Iachini
INTER:Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Kharja, Stankovic, Sneijder, Eto’o, Pazzini. All. Leonardo
Tommaso Maria Ferrante