News Sport

Serie A, l’Inter si ferma e il Milan cerca l’allungo

Nell’anticipo della 29^ giornata di campionato l‘Inter non va oltre l’1 a 1 con il Brescia. Questo pareggio potrebbe essere utile al Milan che con una vittoria sul Bari potrebbe allungare e guadagnare punti preziosi per consolidare il primato in classifica. Venerdì nero per la squadra di Leonardo che avrebbe voluto portare a casa la […]


Nell’anticipo della 29^ giornata di campionato l‘Inter non va oltre l’1 a 1 con il Brescia. Questo pareggio potrebbe essere utile al Milan che con una vittoria sul Bari potrebbe allungare e guadagnare punti preziosi per consolidare il primato in classifica.

Venerdì nero per la squadra di Leonardo che avrebbe voluto portare a casa la vittoria contro il Brescia e invece si deve accontentare di uno sterile pareggio. Non è andata proprio nel modo in cui i neroazzuri si aspettavano che andasse e adesso c’è qualcuno che potrebbe sorridere di questo risultato. E’ il Milan di Allegri che se battesse il Bari andrebbe a più 7 in classifica. E presentarsi con 7 punti in più magari il giorno del derby non sarebbe male, anche se comunque mancano altre partite. Forse l’Inter era già con la testa alla sfida di Champions. E pensare che il Brescia averbbe anche potuto vincere visto che Caracciolo si è divorato un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Abbiamo avuto tante occasioni ed il risultato poteva anche essere diverso. Certo, il pareggio non mi piace tanto” queste sono le parole del tecnico neroazzurro dopo il pareggio con il Brescia. Ma un risultato come questo può capitare secondo il ct in un campionato come quello italiano.

Non faccio drammi, il nostro bilancio è ancora ottimo, con 11 vittorie in 13 partite. La squadra pensa ad una partita per volta, ne mancano ancora tante e tutto può succedere. Andiamo avanti con lo stesso entusiasmo”.

Riuscirà il Milan ad approfittare di questo passo falso? Lo sapremo domani in tarda mattinata visto che Milan- Bari si giocherà alle 12,30.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Serie A, l’Inter si ferma e il Milan cerca l’allungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.