Serie A, Palermo- Milan probabili formazioni

Oggi 19 marzo 2011 per l’anticipo serale della 30esima giornata di campionato di Serie A scendono in campo il Palermo e il Milan. Una sfida interessante visti gli ultimi risultati delle due squadre. Quali saranno le probabili formazioni che Cosmi e Allegri manderanno in campo? I rosanero devono cercare in tutti i modi la vittoria ma anche la squadra milanese cerca i tre punti per consolidare il primato in classifica.Serie A, Palermo- Milan probabili formazioni ( 30esima giornata 19 marzo 2011)

Ecco gli undici che Serse Cosmi dovrebbe mandare in campo.

Palermo (3-4-1-2): Sirigu; Muñoz, Goian, Migliaccio; Darmian, Bacinovic, Nocerino, Balzaretti; Pastore; Pinilla, Miccoli.

A disp.: Benussi, Andjelkovic, Garcia, Liverani, Kasami, Ilicic, Hernandez.

Squalificati: Bovo, Carrozzieri

Indisponibili: Cassani

Questa invece la squadra che dovrebbe mandare in campo mister Allegri.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Seedorf; Pato, Cassano.

A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, Emanuelson, Antonini, Boateng, Robinho.

Squalificati: Ibrahimovic ( fuori per 3 giornate)

Indisponibili: Ambrosini, Pirlo, F.Inzaghi

Emergenza in difesa per la squadra siciliana. La retroguardia già debole in questa fase della stagione perde oggi due giocatori di riferimento: Bovo e Cassani. Cosmi deve quindi inventare una nuova difesa per affrontare il Milan che invece in attacco sarà orfano di Ibrahimovic. Toccherà a Pato prendere in mano il reparto avanzato della sua squadra. Mentre Robinho si dovrebbe accomodare in panchina giocherà inveca Seedorf dietro alle punte. Boateng sembra essere recuperato ma non può giocare dal primo minuto.

Riuscirà Cosmi a far sorridere oggi il Presidente Zamparini regalando al Palermo i primi punti da quando ha preso il timone della squadra?

Palermo- Milan si gioca questa sera alle 20,45.

One response to “Serie A, Palermo- Milan probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.