Napoli – Cagliari formazioni, posticipo Serie A


Flash news – Il posticipo della 30esima giornata, Napoli – Cagliari, si gioca al San Paolo, previsti oltre 55 mila tifosi partenopei. Le formazioni: nel Napoli non ci sarà Gargano che ha lasciato in mattinata il ritiro per problemi personali. Mazzarri sarà in panchina nonostante abbia avuto una colica renale nella giornata di ieri. In attacco Cavani cerca la rete dopo quattro partite senza segnare. Nel Cagliari Donadoni torna da ex a sedersi sulla panchina dello stadio campano, ma quella ospite. Non convocati né Pisano né Nenè, Perico sostituirà lo squalificato Astori. Nel caso in cui il Napoli dovesse battere il Cagliari, si ritroverebbe alla pausa prevista per gli impegni della nazionale, a -3 dal Milan. In quel caso potrà beneficiare dello scontro diretto che si concretizzerà nella serata di sabato 2 aprile allorquando si affronteranno nel derby proprio i rossoneri e l’Inter del grande ex Leonardo.

NAPOLI:De Sanctis; Santacroce, P.Cannavaro, Ruiz; Zuniga, Yebda, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.All. Mazzarri

CAGLIARI:Agazzi; Perico, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Acquafresca.All. Donadoni

Tommaso Maria Ferrante


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close