Serie A, Palermo batte Milan e ringrazia Goian

Serie A, 30esima giornata ( 19 marzo 2011): il Palermo batte il Milan che si presentava in Sicilia come squadra più forte grazie al goal di Goian. Arrivano i primi punti per Serse Cosmi a danno della squadra che avrebbe dovuto liquidare questa gara in pochi minuti e invece così non è stato. Il Milan di Allegri se ne torna a Milano con una sconfitta. Questa volta a sorridere è l’Inter che potrebbe accorciare le distanze in vista dell’attesissimo derby. Quello che prima era un divario adesso si limita a una manciata di punticini.

Palermo 1- Milan 0

E così il Palermo grazie al gol di Goian si guadagna questi 3 preziosi punti. Bastano dieci minuti ai rosanero per segnare il goal che darà poi la vittoria finale. Come se non bastasse questo risultato negativo c’è anche da sottolineare l’infortunio di Pato che dovrebbe star fuori per una quindicina di giorni. Il Milan ci prova per tutto il secondo tempo a portare a casa almeno un pareggio e va vicino al goal con Gattuso ma non basta. La partita finisce con il risultato di 1 a 0 per i siciliani.

Questo il tabellino della gara:

Palermo-Milan 1-0

Marcatori: Goian

Palermo: Sirigu; Muñoz, Goian, Migliaccio; Darmian, Bacinovic (59? Acquah), Nocerino, Ilicic, Balzaretti; Pastore (73? Miccoli), Pinilla (88? Hernandez). Panchina: Benussi, Garcia, Andelkovic, Liverani. Allenatore:  Cosmi.

Milan: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski (16? Antonini); Gattuso, Van Bommel (53? Boateng), Flamini; Seedorf; Pato (62? Robinho), Cassano. Panchina: Amelia, Yepes, Bonera, Emanuelson. Allenatore: Allegri

Ammoniti: Van Bommel, Flamini e Pinilla

One response to “Serie A, Palermo batte Milan e ringrazia Goian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.