Italia: Prandelli convoca Parolo, out Balotelli e De Rossi

Flash news – Tutto come previsto. Secondo le convocazioni di Prandelli, l’Italia farà a meno di Balotelli e De Rossi contro la Slovenia. Prandelli è stato chiaro: non tollererà più le teste calde. Nessuna eccezione, non importa di chi si tratti, bisogna dimostrare di meritarsi il posto con le prestazioni e con un comportamento professionale. La conseguenza è l’esclusione di Balotelli, per il quale ci sarebbe una lunga lista di motivazioni, e De Rossi, che si era reso protagonista di un brutto episodio contro lo Shakhtar (la gomitata a Srna), ma chè sembra molto nervoso in questo periodo. Spazio anche a delle sorprese, come la convocazione di Parolo e il ritorno di Santon.

Ecco i convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Salvatore Sirigu (Palermo), Emiliano Viviano (Bologna).

Difensori: Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Palermo), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Daniele Gastaldello (Samp), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter), Davide Santon (Cesena).

Centrocampisti: Alberto Aquiliani (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Stefano Mauri (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Antonio Nocerino (Palermo), Marco Parolo (Cesena).

Attaccanti: Antonio Cassano (Milan), Alberto Gilardino (Fiorentina), Sebastian Giovinco (Parma), Alessandro Matri (Juventus), Giampaolo Pazzini (Inter), Giuseppe Rossi (Villarreal).

Bibiana Orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.