Italia: Prandelli convoca Parolo, out Balotelli e De Rossi

Flash news – Tutto come previsto. Secondo le convocazioni di Prandelli, l’Italia farà a meno di Balotelli e De Rossi contro la Slovenia. Prandelli è stato chiaro: non tollererà più le teste calde. Nessuna eccezione, non importa di chi si tratti, bisogna dimostrare di meritarsi il posto con le prestazioni e con un comportamento professionale. La conseguenza è l’esclusione di Balotelli, per il quale ci sarebbe una lunga lista di motivazioni, e De Rossi, che si era reso protagonista di un brutto episodio contro lo Shakhtar (la gomitata a Srna), ma chè sembra molto nervoso in questo periodo. Spazio anche a delle sorprese, come la convocazione di Parolo e il ritorno di Santon.

Ecco i convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Salvatore Sirigu (Palermo), Emiliano Viviano (Bologna).

Difensori: Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Palermo), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Daniele Gastaldello (Samp), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter), Davide Santon (Cesena).

Centrocampisti: Alberto Aquiliani (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Stefano Mauri (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Antonio Nocerino (Palermo), Marco Parolo (Cesena).

Attaccanti: Antonio Cassano (Milan), Alberto Gilardino (Fiorentina), Sebastian Giovinco (Parma), Alessandro Matri (Juventus), Giampaolo Pazzini (Inter), Giuseppe Rossi (Villarreal).

Bibiana Orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.