Calciomercato Juventus, Buffon: sarà Roma o Arsenal?


Flash news Calciomercato– Gigi Buffon potrebbe lasciare la Juventus, Mai chiaro nelle risposte sul suo futuro, ma soprattutto le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato intendere che la maglia che indosserà l’anno prossimo potrebbe anche non essere quella bianco nera, si andrebbe verso tonalità di colore più calde: giallorosso o biancorosso. Le squadre che sarebbero più interessate all’acquisto del portiere della nazionale, infatti, cono Roma e Arsenal.

Lui alle domande dei giornalisti sul suo futuro risponde: “Non è il momento per parlarne”. Anche le parole del suo procuratore non sono completamente rassicuranti: “Buffon è già stato venduto, ha già firmato il contratto con la Roma e sta andando a Trigoria per allenarsi…Ma come si fa a pensare oggi ad una cosa simile? Non si può commentare il nulla, sono solo voci. Il mercato non si fa sui giornali. “


Continua poi: “La situazione attuale di stallo nella società giallorossa potrebbe influire nell’eventuale trattativa? Certo. Con chi si deve parlare con la Roma adesso? Non si sa, e comunque Buffon ha ancora due anni di contratto e chi vuole il giocatore deve andare a Torino, alla sede della Juventus. La Roma è sicuramente una grande squadra, ma come ne esistono tante altre al mondo. Anche il Barcellona, l’Inter, la Juventus sono grandi squadre…”

Bibiana Orso


Leggi altri articoli di News Sport

1 commento per “Calciomercato Juventus, Buffon: sarà Roma o Arsenal?”

  1. 23 Marzo 2011

    […] Calciomercato Juventus, Buffon: sarà Roma o Arsenal? […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close