Ucraina-Italia Probabili Formazioni, c’è Rossi dal 1°

Flash news-Pronti per la partita di questa sera tra Ucraina e Italia? Vediamo insieme le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo.

Una sorta di tes-match in vista dell’Europeo del prossimo anno. Questa amichevole per l’Italia sembra sia stata organizzata apposta, per saggiare il terreno di Kiev, una delle sedi che ospiterà la prossima competizione continenale. Gli azzurri, forti del successo in casa della Slovenia, vantano sei punti di margine sulle rivali e potranno chiudere i conti nelle prossime due partite, la prima il 3 giugno contro l’Estonia. Nell’amichevole che si disputerà stasera alle 20.45 il CT Prandelli ha previsto sette cambi rispetto all’undici che ha battuto la Slovenia. In campo soltanto Maggio, Chiellini, Aquilani e Montolivo, con Gila che sarà insignito della fascia di capitano. Modulo speculare a quello utilizzato quattro giorni fa, un 4-3-2-1 con Rossi che cercherà di innescare Gilardino supportati entrambi da Aquilani.

Ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questa sera:

UCRAINA : Piatov, Kucher, Romanciuk, Rakitski, Oshipko, Aliev, Oleinik, Stepanenko, Timoshiuk,  Yarmolenko, Kravets All.: Kalitvintsev.

ITALIA :Viviano, Maggio, Gastaldello, Chiellini, Criscito, Nocerino, Montolivo, Marchisio, Aquilani, Rossi, Gilardino  All. Prandelli.
Arbitro: Nikolayev (Russia)

Vi ricordiamo che la partita della nazionale sarà trasmessa questa sera in diretta su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.