Under 21, Germania- Italia probabili formazioni

Flash news- L’Italia Under 21 affronta la Germania vediamo insieme le probabili formazioni.

Seconda amichevole per gli azzurrini di Ciro Ferrara. Questo pomeriggio (ore 18) a Kessel, è in programma un test contro i pari età tedeschi. Un match che potrebbe fruire nuove indicazioni al Commissario Tecnico, in vista dell’inizio del girone di qualificazione all’Europeo 2013. L’under ha disputato un incontro la scorsa settimana a Reggio Emilia, battendo 3-1 la Svezia con le reti di Diego Fabbrini, Paloschi e Chicco Macheda. Ed è proprio il giovane classe 1991 nativo di Roma che ha ben impressionato nonostante non stia attraversando un buon momento con la Sampdoria, compagine che lo ha preso in prestito dal Manchester UTD.  Chi invece sta vivendo un periodo davvero strepitoso è Lorenzo Crisetig della primavera neroazzurra.

Nonostante sia un ragazzo del 93′ ha esordito proprio a Ferrara dimostrando personalità e dinamismo, Ferrara molto probabilmente lo riproporrà nell’undici iniziale.

GERMANIA: Bauman; Jantschke, Kirchhoff, NeumanNern, Ostrzolek; Rudy, Vogt; Vukcevic, Holtby, Mlapa; Lasogga. All.Adrion.

ITALIA :Pinsoglio; Donati, Camporese, Caldirola, Crescenzi; D’Alessandro, Marrone, Crisetig, Fabbrini; Paloschi, Macheda. All. Ferrara.

Tommaso Maria Ferrante

One response to “Under 21, Germania- Italia probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.