Calciomercato Juventus: arrivano Bastos e Mancini ?

Calciomercato-Dopo una stagione così deludente e così al di sotto delle aspettative, la Juventus inizia a pensare al futuro, inizia a pensare alla prossima stagione. Si pensa ai giocatori, piace Bastos, ma anche agli allenatori e spunta il nome di Mancini.

Tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri, e non è un segreto, c’è sicuramente Bastos. Il giocatore non si sbilancia, ma la stampa francese si. Secondo il settimanale francese “Le 10 Sport” l’affare sarebbe già concluso: “Bastos alla Juve, è fatta” è questo il titolo pubblicato in prima pagina. Non ci sono conferme da parte del giocatore e della società, ma di sicuro non ci sono smentite. Anzi, il presidente del Lione è stato molto chiaro nel dire che una cessione è più che possibile: “se arriverà un’offerta interessante, che a Bastos piace, che il suo agente approva, e il prezzo è giusto, allora potremmo prendere in considerazione la sua cessione“.

Altro giocatore cui la dirigenza juventina sarebbe molto interessata, e non è la sola, è Nilmar di cui ha parlato il procuratore affermando che la Juventus non dispiacerebbe affatto al suo assistito: “Il Villareal ha pagato Nilmar molti soldi, quindi lo cederà solo di fronte ad offerte importanti.  Non c’è stato nessun contatto con la Juventus, ma sarebbe sicuramente un club gradito al calciatore”.

Oltre ai possibili acquisti per quanto riguarda i giocatori, è iniziato il “TOTO-ALLENATORI” e in questi giorni si è parlato molto di Roberto Mancini come successore di Del Neri, ma l’agente FIFA Giorgio De Giorgis, molto vicino all’allenatore del City, assicura che il Mancio si trova molto bene in Inghilterra e sta facendo bene; per quanto riguarda la Juventus sono solo chiacchiere. Intanto a parlare è lo stesso Mancini, che conferma la mancanza di alcun contatto con i bianconeri, ma la panchina della Juventus è una possibilità che non disdegnerebbe: “Non saprei dire cosa accadrà in futuro, ma al momento questa ipotesi non si sta verificando in quanto non ci sono stati contatti di alcun tipo. La Juventus è una società di eccezionale livello. Sarebbe solo un onore per lui e, credo, per chiunque.” Nel frattempo i tifosi della Juve hanno già un preferito: Antonio Conte. L’allenatore del Siena è molto legato alla Vecchia Signora, squadra in cui da giocatore ha trascorso ben 13 anni.

3 responses to “Calciomercato Juventus: arrivano Bastos e Mancini ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.