Brescia-Bologna probabili formazioni

Scendono in campo oggi alle 18,00 il Brescia e la Roma per il primo anticipo di questa 31esima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questo pomeriggio.

Il primo anticipo del campionato è Brescia-Bologna, dopo la sosta prevista per gli impegni della nazionale. Un match delicatissimo soprattutto per le rondinelle, costrette a vincere per risalire la classifica, ora molto delicata. Con 26 punti in cascina il Brescia occupa la penultima posizione della graduatoria che ad oggi significherebbe retrocessione.

 Il Bologna, inversamente, ha disputato una stagione più che lusinghiera, nonostante le molteplici difficoltà incontrare soprattutto dal punto di vista della gestione societaria che hanno inflitto la penalizzazione in classifica. Per ciò che concerne le formazioni il Brescia dovrà fare a meno dello squalificato Mareco, Iachini potrebbe schierare gli undici di partenza con un più spregiudicato 3-4-2-1 con Diamanti ed Eder alle spalle del vertice alto Caracciolo. Nel Bologna centrocampo in emergenza a causa delle varie defezioni. Possibile che Khrin (giovane di proprietà dell’Inter) ricopra il ruolo di interditore con ai lati Della Rocca e Perez. Ekdal favorito su Meggiorini nel ruolo di trequartista (nel caso la spuntasse quest’ultimo rossoblu a due punte con Ramirez dietro). Fin’ora 53 gli incontri che hanno visto protagoniste le due compagini: 39 nella massima serie, 14 nella cadetteria. Il bilancio è favorevole ai felsinei usciti vincenti dalla sfida in 22 occasioni contro i 16 successi del Brescia e i 15 pareggi.

30esima giornata di Serie A, probabili formazioni Brescia- Bologna ( 2 aprile 2011)

 BRESCIA: Arcari; Zebina, Zoboli, Accardi; Zambelli, Kone, C. Zanetti, Hetemaj, Diamanti, Eder, Caracciolo. All. Iachini

BOLOGNA: Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin, Khrin, Perez, Della Rocca, Ekdal, Ramirez, Di Vaio. All. Malesani

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Brescia-Bologna probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.