Napoli-Lazio probabili formazioni, Yebda è tornato

Scendono in campo domani alle 12,30 Napoli e Lazio per la partita della domenica all’ora di pranzo. Il fischio di inizio sarà infatti alle 12,30. Quali saranno le probabili formazioni che i due allenatori manderanno in campo.

Sarà al corrente del risultato del Meazza, il Napoli di Mazzarri, con possibile (ulteriore) iniezione di fiducia in più per provare ad avvicinarsi ancora di più al tandem testa della corsa. Sulla strada dei partenopei la Lazio, che di certo cercherà in tutti i modi di impedire agli azzurri di far propri i tre punti per proseguire il sogno Champions distante due punti. Biancocelesti privi di Radu, Ledesma e Matuzalem con Zarate unico terminale offensivo di riferimento (Sculli e Mauri probabilmente agiranno alle spalle con il profeta Hernanes pronto a sostenerli). Il Napoli sarà seguito dal pubblico delle grandissime occasioni, potrà beneficiare di un Cavani con il morale alle stelle, dopo le ultime apparizioni con la sua nazionale (in rete nella partita contro l’Irlanda del Trap).

Anche l’algerino Yebda è tornato rinfrancato dal week end passato, per lui un goal su calcio di rigore contro il Marocco. Risale addirittura al lontano 1997 l’ultimo successo casalingo del Napoli contro i capitolini, una rete del difensore Andrè Cruz decise il match, la Lazio ha sbancato il San Paolo nell’ultimo precedente a Fuorigrotta (2-0 con doppietta di Tommaso Rocchi). Nel marzo 2009 pareggio a reti inviolate tra le due compagini.

NAPOLI: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

LAZIO: Muslera;Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Gonzalez, Brocchi, Mauri; Hernanes; Zarate, Sculli. All. Reja

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Napoli-Lazio probabili formazioni, Yebda è tornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.