News Sport

Lecce-Udinese Probabili Formazioni

Flash news, Probabili formazioni Lecce- Udinese Alle 15, 00 di oggi 3 aprile 2011 scendono in campo il Lecce e l’Udinese. Questi gli uomini che dovrebbero scendere in campo: LECCE:Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Olivera; Di Michele, Mesbah; Corvia. All. De Canio UDINESE:Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdi, Inler, Asamoah, Armero; Di Natale, […]


Flash news, Probabili formazioni Lecce- Udinese

Alle 15, 00 di oggi 3 aprile 2011 scendono in campo il Lecce e l’Udinese. Questi gli uomini che dovrebbero scendere in campo:

LECCE:Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Olivera; Di Michele, Mesbah; Corvia. All. De Canio

UDINESE:Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdi, Inler, Asamoah, Armero; Di Natale, Sanchez. All. Guidolin

Due squalificati uno per parte (Giacomazzi per il Lecce, Pinzi per l’Udinese) due traguardi da raggiungere, l’obiettivo per i Friulani si chiama Champions League, il sogno il Tricolore, la salvezza invece è l’imperativo del Lecce. Al Via del Mare però sono già inciampate Juventus (sconfitta 2-0) Milan e Inter (fermate entrambe sul pari da una rete di Olivera). Non sarà dunque così scontata per il fenomeno Udinese trascinata dalla coppia Di Natale-Sanchez veri e propri funamboli del pallone.

Sono trentacinque i precedenti tra le due formazioni, diciotto al Via del Mare con il bilancio nettamente appannaggio dei giallorossi: 11 successi contro gli appena quattro dei bianconeri. Da segnalare che l’Udinese è reduce da tredici risultati utili consecutivi, (record per il club e imbattuta nel girone di ritorno), l’ultima sconfitta risale al 3-2 dell’Olimpico contro la Lazio.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Lecce-Udinese Probabili Formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.