Lecce-Udinese Probabili Formazioni


Flash news, Probabili formazioni Lecce- Udinese

Alle 15, 00 di oggi 3 aprile 2011 scendono in campo il Lecce e l’Udinese. Questi gli uomini che dovrebbero scendere in campo:

LECCE:Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Olivera; Di Michele, Mesbah; Corvia. All. De Canio

UDINESE:Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdi, Inler, Asamoah, Armero; Di Natale, Sanchez. All. Guidolin

Due squalificati uno per parte (Giacomazzi per il Lecce, Pinzi per l’Udinese) due traguardi da raggiungere, l’obiettivo per i Friulani si chiama Champions League, il sogno il Tricolore, la salvezza invece è l’imperativo del Lecce. Al Via del Mare però sono già inciampate Juventus (sconfitta 2-0) Milan e Inter (fermate entrambe sul pari da una rete di Olivera). Non sarà dunque così scontata per il fenomeno Udinese trascinata dalla coppia Di Natale-Sanchez veri e propri funamboli del pallone.

Sono trentacinque i precedenti tra le due formazioni, diciotto al Via del Mare con il bilancio nettamente appannaggio dei giallorossi: 11 successi contro gli appena quattro dei bianconeri. Da segnalare che l’Udinese è reduce da tredici risultati utili consecutivi, (record per il club e imbattuta nel girone di ritorno), l’ultima sconfitta risale al 3-2 dell’Olimpico contro la Lazio.

Tommaso Maria Ferrante


Leggi altri articoli di News Sport

4 commenti su “Lecce-Udinese Probabili Formazioni”

  1. 3 Aprile 2011

    […] per gli equilibri dei giallorossi. Per il resto, la formazione è la seguente: Rosati; …Lecce-Udinese Probabili FormazioniUltime Notizie […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close