Inter- Chievo probabili formazioni, ci sono Stankovic e Sneijder

Flash news Serie a 32esima giornata, Inter -Chievo probabili formazioni: ci sono  Stankovic e Sneijder

I tifosi neroazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: Dejan Stankovic fa parte dei ventidue convocati da Leonardo per la gara di domani pomeriggio (inizio ore 18) contro il Chievo. Una decisione presa all’ultima quella del tecnico brasiliano, che deciderà all’ultimo momento se impiegare o meno il serbo. Una notizia particolarmente importante dato che Deki sembrava non dovesse farcela neppure per la trasferta di mercoledì (ritorno dei quarti di finale contro lo Schalke 04). Invece con una mossa a sorpresa eccolo nella lista dei convocati. Da segnalare anche la presenza di Wesley Sneijder comunque non al meglio. Formazione comunque apparentemente decisa con l’inserimento del nipponico Nagatomo a sinistra con lo spostamento di capitan Zanetti in mediana.

Come già segnalato antecedentemente nelle probabili formazioni sarà Pazzini (indisponibile in Champions) a guidare l’attacco dell’Inter, al suo fianco Samuel Eto’o.

Convocati Inter: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni, Cordoba,Zanetti,Lucio, Maicon, Ranocchia, Materazzi, Nagatomo, Stankovic, Thiago Motta, Sneijder, Kharja, Mariga, Cambiasso, Obi, Coutinho, Pazzini, Eto’o, Milito, Pandev

3 responses to “Inter- Chievo probabili formazioni, ci sono Stankovic e Sneijder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.